Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisceglie, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisceglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 09/27/2023 08:30

settembre 27: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.29%

    Internet

  • Wi-fi 16.52%

    Wi-fi

  • Totale Blackout 14.61%

    Totale Blackout

  • Telefonia 8.30%

    Telefonia

  • Email 2.78%

    Email

  • Televisione .50%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria, Molfetta e Barletta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAndria Totale Blackout
ItalyMolfetta Internet
ItalyBarletta Telefonia
ItalyBitonto Internet
ItalyBisceglie Internet
ItalyTrani Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • taurosea taurosea (@taurosea) segnalati

    @FASTWEBHelp @AmoreoGilda Da ieri anche qua non c'è più connessione.

  • D_di_David Luigi delle Bicocche (@D_di_David) segnalati

    Gran bella serata vero? Peccato dover vedere un film con interruzioni ogni 5 minuti perchè #fastweb non va... che si fa? Si sistema o si cambia gestore? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • inblueblood inblueblood® (@inblueblood) segnalati

    da venerdì sera senza internet a casa, a parte le solite comunicazioni di routine tipo abbiamo preso in carico la segnalazione, un tecnico sta lavorando, di fatto @FASTWEB è incapace di risolvere la problematica

  • MPolesinanti Marco Polesinanti (@MPolesinanti) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp Fare un contratto ci metti 5 minuti, se invece hai bisogno di contattarli o di disdire qualcosa è un percorso ad ostacoli. Ormai sono tutti così purtroppo

  • AmoreoGilda gilda amoreo (@AmoreoGilda) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, a me è da ieri che la linea fastweb non va, mi potete dire cosa succede?

  • Gius_Milanesi Giuseppe Milanesi (@Gius_Milanesi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera in data 3 ottobre tramite Vs sito ho fatto richiesta di portabilità del mio numero ma dopo le mail iniziali e l'autorizzazione del Rid dalla mia Banca non ho più notizie sia su App che tramite servizio clienti mi viene chiesto di aspettare,notizie ? Grazie

  • taurosea taurosea (@taurosea) segnalati

    @FASTWEBHelp Domattina sarà il 4 giorno di interruzione del servizio. Gentilmente qualcuno mi spieghi perché chi cambia operatore ha una corsia preferenziale, mentre io che resto con @FASTWEB aspetto e spero che qualcuno intervenga.

  • Lucia_E_F Lucia EF (@Lucia_E_F) segnalati

    @S1973As @CristinaAntonu @FASTWEBHelp Spero per lei che sia tutto risolto. Nel 2014 ho disdetto un contratto perché non mi serviva più. Ancora adesso mi arrivano periodicamente richieste di pagamenti arretrati non dovuti, con minacce di legali. Ogni volta tocca perdere tempo per dimostrare di avere pagato tutto

  • MauroReg123 Mauro (@MauroReg123) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp a me non è successo. problema risolto in 24 ore. sempre con Fastweb e tutto tramite callcenter

  • mauczz maurizio cazzaniga (@mauczz) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7 luglio 2021 e' stato attivato il contratto Fastweb NeXXt Mobile sulla SIM del numero 3755591159 che da richiesta (confermata) volevo con IP PUBBLICO (dinamico). Non e' cosi' l'IP non e' pubblico e, peggio, e' "semi-Statico". Richiesta per DOMOTICA sito remoto