Fastweb sta avendo un'interruzione in Bitetto, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bitetto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bitetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bitetto, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bitetto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bitetto e nelle vicinanze:
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Masini
(@FranzMasini) segnalati
@FASTWEBHelp non capisco una cosa per la restituzione del modem. Mi dite di andare sull’area clienti ma non posso accedervi, non essendo più cliente. Come devo fare?
-
Ornella Resasco
(@O_Resasco) segnalati
@FASTWEBHelp da lunedì 7 novembre collegamento di casa fuori uso non ci consente di navigare in internet.Da martedì continui interventi online e in presenza giovedì richieste ulteriori 48 ore per risolvere problema,oggi sabato ancora guasto e siamo veramente insoddisfatti!
-
patrizia bianco
(@patrizia_bianco) segnalati
@mariolosio @FASTWEBHelp Perché e' impossibile contattarvi? Perché il vostro servizio di assistenza clienti è inesistente? Vi siete accorti che i vostri social sono invasi di lamentele su questo tema? Cerco da mesi assistenza, sono passata ad altro operatore, voglio chiudere il contratto con voi.
-
Antonio De Santis
(@IlDesa97) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza, ho chiesto l’attivazione di un contratto fwa 3 giorni fa ma non mi è ancora arrivata nessuna mail e neanche le credenziali
-
Roberto Bramato
(@RobertoBramato) segnalati
@FASTWEBHelp Da mesi provo a aggiornare modalità di pagamento post scadenza carta di credito. Telefonate, negozio, app, pc: provate tutte ma problema irrisolto! Poi sollecitate i pagamenti, ma non è possibile ogni mese dover fare bonifico e inviare ricevuta!
-
Raffaello Zanini
(@PLANETHOTEL_NET) segnalati
@paolabottelli @jeperego @Bricofer Il servizio clienti Fastweb dall'Albania ieri è stato efficientissimo
-
N.
(@nicofnt) segnalati
@Gabry89 @JAMESWT_MHT @evaristegal0is Confermo, a me è successo di venir chiamato da call center per dirmi che l'attivazione fastweb che stavo facendo in via x, città y era stata interrotta per problemi tecnici. Ci stavo credendo alla grande. Poi questa se ne esce dicendomi che potevo passare ad altro operatore.🙃
-
Giovanni F
(@Giovann25843132) segnalati
@FASTWEB Buongiorno, sono un cliente Fastweb tempo, poi hanno passato i cavi della fibra dentro le canale del tubo in rame e da quel momento ho iniziato ad avere problemi nella mia linea. Ho la fibra, mi dicono che non è possibile, prima devo disdire poi fare un nuovo contratto.
-
Davide Mauri
(@ilDavideMauri) segnalati
@FASTWEBHelp Non ci siamo. In DM mi dite ciò che già so. Che presa in giro. Che stiate intervenendo è scontato. Il punto è che continuano ad esserci problemi reiterati che rendono il vostro servizio assolutamente scadente. Se mi date una Ferrari ma ogni 5 km si buca una ruota, acosa mi serve?
-
Francesca Marino
(@FrensMarino) segnalati
@FASTWEB sono 24 ore che la mia rete internet non funziona e non ho ancora ricevuto aggiornamenti. Potete scrivermi?