Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bitetto, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bitetto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bitetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bitetto, Provincia di Bari, Puglia 12/18/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bitetto, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Triggiano e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Internet
ItalyBari Internet
ItalyBari Totale Blackout
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bitetto, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bitetto e nelle vicinanze:

  • moderf47 😎♈♂ (@moderf47) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.

  • taigasring 𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲 (@taigasring) segnalati dall' Bari, Puglia

    Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento

  • Araneo3 ara3 (@Araneo3) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente

  • onoratimaria onorati maria (@onoratimaria) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola

  • 19vins82 Vincenzo Favia (@19vins82) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NPirastu Nicola Pirastu (@NPirastu) segnalati

    @FASTWEBHelp é giorni che cerco di contattare il centro traslochi per attivarmi la linea. Non risponde mai nessuno. Il modem e la linea sono collegati e hanno anche funzionato per qualche ora. Devo cambiare compagnia dopo anni?

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    62 GIORNI SENZA ESSERE CONTATTATA PER IL TRASLOCO. Mille solleciti, mille reclami, zero novità. La linea non mi risulta più associata ma le bollette continuano ad arrivare e ad essere pagate. uno schifo. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LauraDalu Laura Dalu (@LauraDalu) segnalati

    @FASTWEB Bravi! Adesso chi di voi mi blocca gli addebiti ora che il mio contratto è chiuso??

  • Bam_Bam_9_18 Bam Bam (@Bam_Bam_9_18) segnalati

    Chiedo ai frequentatori abituali di San Siro: voi che operatore mobile avete e come funziona? Io con Fastweb completamente isolato dalla rete dati. @cippiriddu @_special_cla_ @LelaDipi

  • LauraLana16 Laura Lana (@LauraLana16) segnalati

    @meredith_gal @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che domani è in programma un intervento al modem centrale che dovrebbe essere definitivo. Speriamo. In ogni caso il down è ogni 2 mesi. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp Dalla data di questo tweet non sono MAI stato contattato. Visto che di essere preso in giro non mi piace, ho dato disdetta con il passaggio a @VodafoneIT Quindi continuate a ignorare i clienti, soprattutto quelli dal 2001 come me che vi fa bene.

  • MatteoSigi Matteo Sigismondi (@MatteoSigi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto una richiesta di portabilità verso altro operatore conclusa oggi. In seguito ho chiesto la chiusura contratto dal 31/10/22. Ieri 01/11/22 mi è arrivato un messaggio in cui c'è scritto che l'offerta è stata rinnovata. Chiedo spiegazioni al riguardo, grazie

  • pieropiccolo Piero Piccolo® (@pieropiccolo) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie

  • Jarod76NWN Massimiliano Turconi (@Jarod76NWN) segnalati

    @FASTWEBHelp Oltre il continuo disservizio (che vedo hanno molti altri utenti) la vostra assistenza e' stata che devo comunque pagare il tecnico perche' non ha trovato problemi: peccato che il vostro test tutt'ora rilevi problemi alla mia linea e la necessita' di un intervento

  • kobaino Jalapeño 🌶️ (@kobaino) segnalati

    @Storytel_it vi segnalo un disservizio con il codice Fastweb. Sulla pagina dedicata all'attivazione non accetta credenziali nuove ma non si può attivare su account esistente. Inoltre la vostra email assistenza segnalata nel materiale pubblicitario non esiste. Ma come è possibile?