Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Darfo Boario Terme, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Darfo Boario Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia, Lombardia 11/20/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GuarinoDaniele daniele guarino (@GuarinoDaniele) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto E vogliamo parlare del modem Nexxt per i già clienti ? Sto ancora aspettando

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    Cinque giorni senza servizio. Go to hell @FASTWEBHelp

  • RobertoOsti Roberto Osti (@RobertoOsti) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema urgente riguardante la portabilità di un numero che non viene completata Come posso contattarvi?

  • fdefcnvs fidi🔗🎄🎭 (@fdefcnvs) segnalati

    Oggi fastweb ha deciso che non deve funzionare

  • bluesideot7 🧈efuamoonbunny⁷ (@bluesideot7) segnalati

    @FASTWEB LADRI LADRI LADRI SMETTELE DI RUBARE DA ME!! HO GIA FATTO LA DISDETTA!! SERVIZIO CLIENTE DI *****

  • Jovana26451269 Jovana (@Jovana26451269) segnalati

    @FASTWEB richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non ho nessuna notizia.Callcenter continuano a dirmi che la mia richiesta è in blocco ma non mi sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Servizio pessimo!

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 appuntamenti con il tecnico dove non si presenta nessuno. Sevizio clienti pessimo che non ti aiuta. Complimenti ancora!! Siete pessimi

  • StrawBerrySab Sab 🍷 (@StrawBerrySab) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, è possibile che ci siano disservizi in zona Monza e Brianza? Niente linea internet e modem che lampeggia rosso 😢

  • Jurgen_Reci Jurgen Reci (@Jurgen_Reci) segnalati

    @FASTWEBHelp È possibile essere contattati da un operatore umano anziché parlare a caso con un bot che non serve a niente? Sono 4 mesi che provo a fare un passaggio di contratto e non succede niente.

  • Jovana26451269 Jovana (@Jovana26451269) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non ho nessuna notizia.Callcenter continuano a dirmi che la mia richiesta è in blocco ma non mi sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Servizio pessimo!