Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Darfo Boario Terme, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Darfo Boario Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia, Lombardia 10/16/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iwasbornbored sixfeetunder (@iwasbornbored) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho un urgente bisogno di assistenza. Al numero 192193 nessuno mi risponde, non ho internet da 6 gg circa.

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che sono passati più di 10 gg lavorativi e ancora non mi ha contattato nessun tecnico per venire a installare il modem??? e vorrei precisare che ho fatto più solleciti perché ne ho la necessità

  • Kaensey73 CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @FASTWEBHelp 19/01/21.Il 10/02/21 fastweb manda un tecnico incaricato per allacciarmi alla FTTH di open fiber, ora non capisco perché a tim non risulta nessuna richiesta, ed ho 2 numeri di tel.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @XtribaleX Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Casati3 Massimiliano Casati (@Casati3) segnalati

    @FASTWEBHelp si bloccano i download superiori a 20 mb circa, tipo libreoofice, ubuntu.... Testato su diversi sistemi operativi e browser. Anche da telefono android. Upload invece funziona bene. Sistemate i perché mi occupo di assistenza informatica. Grazie

  • PrinciPhessah Ninfadora (@PrinciPhessah) segnalati

    @cremino01 Una volta un addetto Fastweb mi ha detto che c'erano difficoltà con l'attivazione del contratto (a causa loro) e che magari era il caso di fare il contratto a nome di mio marito e non mio così "potevano parlare direttamente con lui". E non ero nemmeno sposata. 😑

  • InAphysicalWay r. (@InAphysicalWay) segnalati

    dopo due mesi, due contratti firmati ma poi spariti nel nulla per l'attivazione, ore buttate via in attesa di essere rimbalzati da un operatore all'altro senza ricevere risposte e un servizio clienti inesistenti, cara @FASTWEB, è giunto il momento di abbandonarci definitivamente

  • AngelicaBassi Angelica Bassi (@AngelicaBassi) segnalati

    Attenzione a #fastweb Al momento della portabilità @FASTWEB con documenti inviati per email promette indennizzo per ogni giorno lavorativo di ritardo.Nel mio caso 3 gg, ho provato a tel: niente,nel negozio addirittura negano,se scrivi non rispondono,servizio clienti inesistente

  • mancinalex23 🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴 (@mancinalex23) segnalati

    Ma quanto fa schifo l’assistenza @FASTWEB @FASTWEBHelp è tutto il loro meccanismo. Ridicoli meritano solo il nulla

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Buongiorno, potete darmi conferma sulla data effettiva in cui avverrà la cessazione della linea voce e dati a me intestata? Grazie.