Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonello Aiello (@aielloantonello) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di supporto su nuova attivazione
-
MarcoBellucci (@markinob) segnalati
Terzo giorno senza internet allo studio. Fatte tutte le verifiche richieste dall’assistenza ma niente. “La ricontattiamo noi provando ogni 10 minuti l’ora”. Mai ricevuta una telefonata. Grazie #Fastweb per questo ennesimo disservizio di cui non ci sarà traccia in bolletta #adsl
-
Marinella Scarico (@mscarico) segnalati
@FASTWEBHelp avremmo bisogno di assistenza e se scriviamo tramite la app non ci risponde mai nessuno :-(
-
Donmontinaro (@Donmontinaro) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona,assistenza inesistente!! Come faccio a contattarvi??
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Master Gears (@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a navigare bene. Ho notato che quando ho spesso questi eccessivi rallentamenti le voci: Prossimo Hop Ping e DNS Server Ping risultano "Negativi" dal Modem. Potete risolvere per favore?
-
riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp mi avete allocato alla cabina 25 mentre la mia è la 56 siete degli INCOMPETENTI o peggio dei cialtroni Nella mia cabina nn avete spazio e ora ciurlate nel manico.
-
AnimaliSmarritiTibur (@AcchiappaTivoli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown non c'è più connessione!!!!!!!!
-
Roberto Lodigiani (@RobertoLodigia4) segnalati
@FASTWEBHelp non va di nuovo la linea dopo l'assistenza...anzi va peggio di prima...domani andrò a cambiare provider di rete...sono 4 anni di malfunzionamenti continui
-
Marcy65 (@Marcy657) segnalati
@FASTWEBHelp Salve è possibile richiedere un ip pubblico ho scritto in dm il codice cliente grazie