Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/06/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco e Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCornedo All'Isarco Totale Blackout
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @SMartySald Fastweb senza se senza ma..linea stabile e servizio 🔝.una volta ho avuto un problema il sabato pomeriggio e la domenica mattina(8 dicembre) avevo il tecnico in casa... Oltre che a risolvere il problema mi ha tenuto monitorata la linea tornando anche nel pomeriggio.

  • Lu8518 LaStanchezza (@Lu8518) segnalati

    L #assistenzaclienti di #fastweb è veramente #vergognosa

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @FASTWEBHelp Non sono titolare di un contratto con voi. Ma il sito ministeriale è gestito da una vs farm / rete e risulta inaccessibile per una porzione della popolazione. Da qui la mia segnalazione…

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • SchiroTheBabe Riccardo Schiroli (@SchiroTheBabe) segnalati

    @FASTWEBHelp per la cronaca, accedere a WOWFI é un terno al lotto

  • John07184308 John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi

  • NapoliMania00 Don Andrea (@NapoliMania00) segnalati

    @FASTWEB Impegnatevi a fornire assistenza

  • lorenzoteodonio Lorenzo Teodonio (@lorenzoteodonio) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Quanto fa schifo al c*** il servizio fastweb. HELP!

  • nicomellini Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo la VOSTRA segnalazione di perdita di pacchetti dal router e dopo l'intervento del tecnico DA VOI RICHIESTO mi ritrovo 35 euro addebitati in fattura. Il problema persiste, il tecnico mi ha detto "usa il cavo, è più stabile". Posso avere spiegazioni?

  • 52battle69 𝓥𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓮̀ 𝓾𝓷𝓪 𝓰𝓾𝓮𝓻𝓻𝓪! 🌠 (@52battle69) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato siate un account bot che nn mette in comunicazione con persone fisiche al fine di risolvere i problemi dei vostri clienti che vi mantengono a caro prezzo! Fate schifo ovviamente come tutte le altre mangia soldi compagnie...