Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bolzano provengono dai codici postali 39100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (19%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco e Bolzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Anna (gabbata...)
(@annaTestTw1) segnalati
7. alla mia richiesta di spiegazioni l'help desk mi risponde che facendo il passaggio a fastweb è stato chiusa la parte linea fissa del contratto, quindi la parte mobile è continuata ad essere attiva. E niente fatture via email perché per le ricaricabili non c'è fattura. [11/n]
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PaBi
(@palbix) segnalati
@alex_orlowski @FASTWEBHelp Beh, lo scorso lockdown avevo bisogno di contattare il mio provider telefonico e dopo decine di telefonate inutili ho scritto qua. X tutta risposta mi hanno bloccato...
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Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere alla mia area clienti perché non ricordo le credenziali e quando vado per recuperarle mi dice che i dati sono sbagliati.
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riccardo martinelli
(@rikymart7) segnalati
@FASTWEBHelp Potete per favore cambiare nome al servizio “Ti richiamiamo subito”? Sono 3 ore che non ho richiesto di essere chiamato perché non va nulla e nessuna risposta. Un po’ di rispetto per chi deve lavorare di Sabato
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fabber
(@iskiator) segnalati
@FASTWEB volevo dire che il vostro servizio sintetico di assistenza clienti è ridicolo ..non è né efficace né ‘ efficiente... magari riuscire a parlare con qualcuno servirebbe specialmente se il problema non è risolto ... vedete voi
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desalfo
(@desalfo) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri mattina totale assenza di servizi. Arrivato solito sms di presa in carico ma nessuno ti dice nulla. In questo periodo tra DAD e Smart working abbiamo necessità di internet. Vorrei essere decentemente informato.
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Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Continuate ad evolvere solo per i nuovi clienti? Chi ha un contratto di fibra misto rame 200 MB che viaggia a 56 mega deve essere dimenticato? Oltre a non vedersi riconosciuto gli indennizzi che voi promettete?
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🚿Il poeta sottopagato
(@TweakFix) segnalati
Decidetevi, o il vaccino fa male, o il virus, sennò io mi faccio iniettare tutto, compreso un chip 5g sul **** cosi finalmente sapremo quanto fastweb mi paga per il mio servizio 5g
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Paolo Loreto
(@PaoloLoreto1) segnalati
@FASTWEBHelp È da 2 giorni che la linea internet non funziona. Prima che rispondiate con la solita frase fatta, ho già inviato problema, zona e codice cliente per DM. Sono stato pure 30 minuti al telefono senza risposta chiaramente
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Antani 🇪🇺 💩
(@super_caz) segnalati
@bonnie379 @FASTWEBHelp Aspetta e spera... io sono rimasto un mese senza linea perché questi gegni sono venuti a installarmela senza prima controllare che esistesse l'allacciamento esterno. Solo che ormai avevo disdetto l'abbonamento vecchio, e così sono rimasto fregato. E internet mi serve per lavorare