Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgo a Buggiano, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo a Buggiano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo a Buggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo a Buggiano, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgo a Buggiano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo a Buggiano e nelle vicinanze:
-
Angela 🇮🇹🇮🇹
(@Angela300564201) segnalati
dall'
Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹
(@Bluelake76) segnalati
dall'
Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
@FASTWEB @m_pennarola Si si bravissimi, io è da febbraio che ho richiesto un trasloco, avete fatto casino, mi avete mandato un altro modem e sto ancora aspettando la "famosa" chiamata del tecnico entro 5 giorni, chiamo tutte le settimane e mi dite sempre le stesse cose! Dovete solo vergognarvi!
-
Iuri
(@boyuri81) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Poco fa mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Ho necessità di avere una Sim devo capire come procedere. Potete ricontattarmi?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Viktordj Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Davide Ferrari
(@dadeferrari) segnalati
@FASTWEBHelp Ma vergognatevi e basta perché questo dovreste fare.. 50 giorni per un trasloco business senza risposte LA00616442 Framos Italia. Imparate a lavorare seriamente . Noi oggi manderemo denuncia al garante e apriremo una querela con richiesta di risarcimento. VERGOGNATEVI FANNULLONI
-
Francesco Piga
(@The_Mahone) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza su un'attivazione :)
-
klaus21
(@claudiapucci) segnalati
@FASTWEBHelp oggi internet ad intermittenza qui la gente lavora non gioca , se io pago un servizio internet è perché ci devo lavorare !!! È da oggi che va lentissimo, vi denuncio per danno emergente e lucro cessante io DEvO Lavorare
-
Nicola Musatti
(@NMusatti) segnalati
@FASTWEBHelp è qualche giorno che non riesco a scaricare l'email e so di non essere il solo. Come faccio a chiedervi supporto, dal momento che il vostro sito non contempla la posta elettronica?
-
gianluigi vigano'
(@igi_vigano) segnalati
@FASTWEBHelp 81985380, nessuno ha richiamato per risolvere il problema, ma il caso è stato chiuso. Mi potete aiutare?
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti
-
Tthya
(@Tthya3) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Sono passato a @FASTWEB per lo stesso motivo. Vosafone inizio a farmi pagare una specie di tassa di 2 euro una volta a mese. Senza che accettassi niente. Oltre la tariffa che aumentava quando ***** volevano.