Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgomanero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgomanero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna, Fara Novarese, Oleggio, Varallo e Borgomanero.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB ciao, sono giorni che tento di contattare il customer care ma c’è un evidente problema al riconoscimento fra app e profilo whatsapp (da parte vostra) con l’unico risultato che non riesco ad avere assistenza. Please help. HELP. 🙏 
- 
            
 Sabrina Conte 
    (@sabriconte) segnalati Sabrina Conte 
    (@sabriconte) segnalatiFastweb down da stamattina alle 8:30, Vimodrone (MI) È possibile avere assistenza o sapere quando sarà riattivata la linea? #fastwebhelp #fastwebdown #fastweb 
- 
            
 frann 
    (@framuse09) segnalati frann 
    (@framuse09) segnalati@WebPoste salve, ho mandato spedito un modem Fastweb con il vostro servizio, ma dal codice di tracciabilità sembra che non esista alcuna spedizione. Cosa devo fare? Il codice è il seguente: 7C33031319545 
- 
            
 Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 
    (@QuindiScrivo) segnalati Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 
    (@QuindiScrivo) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp 25/11 firma contratto 2/12 primo sopralluogo di tecnici poco competenti che non sono riuscito a fare l'allaccio 3/12 elettricista a mie spese per compensare quanto sopra 6/12 allaccio linea interna ma rilevato guasto su linea esterna, segnalato 
- 
            
 Maurizio Carlini 
    (@mauroziocarlini) segnalati Maurizio Carlini 
    (@mauroziocarlini) segnalatiFastweb Down da ieri sera, come al solito. Qualcuno mi offre una soluzione? @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB #fastwebdown 
- 
            
 mariella 
    (@mariella_m_) segnalati mariella 
    (@mariella_m_) segnalati@_PistisSophia La tecnologia allo stato di oggi: ho da una settimana un guasto sul numero fisso e la adsl tim. Cliente da una vita. Dopo 6 giorni di chat con Angie, sono passata a Fastweb. Però possiamo sempre fare finta di essere ipertecnologici 
- 
            
 frann 
    (@framuse09) segnalati frann 
    (@framuse09) segnalati@PosteSpedizioni salve, ho mandato spedito un modem Fastweb con il vostro servizio, ma dal codice di tracciabilità sembra che non esista alcuna spedizione. Cosa devo fare? Il codice è il seguente: 7C33031319545 
- 
            
 Mattia 
    (@mattiirusso_) segnalati Mattia 
    (@mattiirusso_) segnalati@FASTWEB Grazie per il bel regalo, Internet assente... 
- 
            
 Antonio C 
    (@CThonito) segnalati Antonio C 
    (@CThonito) segnalatiSalve. Ho fibra con ont open fiber ma il fastgate che mi ha fornito FW non è idoneo per un tipo di connessione così veloce... Sto comprando un fritz box 7590. Una volta comprato devo chiamare FW e comunicare qualcosa o collegarlo all ont e seguire le istruzioni? Grazie #fastweb 
- 
            
 AlessioMattarese 
    (@AleMattarese) segnalati AlessioMattarese 
    (@AleMattarese) segnalati@FASTWEBHelp qualcuno che risponde a sto ***** di centralino che c e gente che ci lavora con internet