Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgomanero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgomanero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cureggio, Omegna e Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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CHIARA LOMUSCIO
(@CHIARALOMUSCIO1) segnalati
Dopo ben 17 giorni in cui ho fatto centinaia di segnalazioni, soltanto oggi la carissima @FASTWEB si è degnata di attivarmi i dati cellulare dopo che ho avviato la pratica per passare ad un altro gestore (essendo esasperata per la mancanza di assistenza). SCAPPATE DA FASTWEB!
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Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺
(@lucapoison) segnalati
@AssClienti una delle mie chiamate preferite di sempre: *accento partenopeo* “Prima ero Vodafó, poi Telecó e ora so co sto cazz de Webbe-fast che nun funziona mai!” Da quel momento in poi avrei chiamato per sempre Fastweb come Webbe-Fast
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Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEB mi tiene in ostaggio con il trasloco di linea. Prima mi comunica che servono 40 giorni, poi i giorni diventano 50. E parliamo di un trasloco nello stesso comune. Non posso chiamare il servizio clienti perché non ho più il numero fisso @FASTWEBHelp
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rosaria liguori
(@liguori09) segnalati
@FASTWEBHelp il wifi non funziona e l'assistenza non risponde
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Luigi 🐒
(@hashirama86) segnalati
dall'
Aversa, Campania
@FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI
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Fabio Passamano
(@FabioPassamano1) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad entrare nell app MyFastweb… è possibile risolvere il problema? È da ieri che mi da L errore
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miki 👋
(@TODINIR) segnalati
@FASTWEBHelp cliente Fastweb 2474501 da stamattina non ho connessione internet e nemmeno linea telefonica. Il servizio clienti “automatico “ parla di malfunzionamento nella mia zona mi confermate? Grazie
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miki 👋
(@TODINIR) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok
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Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp finalmente un operatore mi risponde in merito al trasloco e casualmente la linea cade quando sto chiedendo info specifiche. GIURO sono PIENA.
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Alessandro Dus
(@AlessandroDus) segnalati
Assenza internet dal 28.07. Nessuna data di prevista riattivazione. @FASTWEB è questo il modo in cui gestite i Clienti? Mille solleciti ma sempre risposte vaghe…