Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgonovo Valtidone, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgonovo Valtidone, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgonovo Valtidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
YouDontEvenKnow
(@mda12544) segnalati
@LucioMM1 2 settimane fa, procedura ancora da completare, no idea quando sia stata introdotta. Nella mia carriera di cliente delle varie compagnie devo dire che Fastweb come servizio clienti è sempre stata una spanna sopra tutte le altre
-
Federico Di Marcello
(@Federiko_Teramo) segnalati
@abaricoaja @FASTWEBHelp Stesso problema
-
UnpoliticallyCorrect
(@UnpoliticallyC9) segnalati
@FASTWEBHelp ciao una domanda: un vostro commerciale al telefono mi ha appena detto che se sono già cliente ma non fibra, non posso avere l'upgrade (anche se Ftth disponibile dal vostro sito) perché sono un "vecchio cliente". Confermate?
-
Laurah
(@Lp60056176) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, posso ricevere assistenza in merito all’attivazione della mia linea? Grazie
-
Paolo Vanadia
(@MELAsvigno) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, nel caso in cui il vostro servizio sia tornato attivo, vi chiedo se possibile di sapere quando trasferirete il credito dalla sim precedente a quella nuova. Grazie.
-
Matteo Pia
(@Matteo_Pia) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB di nuovo senza connessione da ieri dopo aver già passato una settimana senza poter lavorare. Quando verrò contattato? Dovrò pagare l'intera bolletta nonostante i continui disagi?
-
Federico Di Marcello
(@Federiko_Teramo) segnalati
@Simondin89 @FASTWEBHelp Mi sa che devi aspettare ancora tre o quattro mesi. Io ho fatto il contratto l'11 febbraio e non ho notizie dopo la prima mail...
-
Alex Previtali
(@PrevitaliAlex) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza in merito all’ordine di una sim che ho effettuato oggi.
-
Sᴋɪʟʟ👶нea📐
(@S_kill_herz) segnalati
@Xevious_Xevious Sono cliente fastweb, pubblicizza già promozioni 5G domanda ma è gia in funzione?
-
Federico Cervino
(@CervinoFederico) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, penso ci sia stato un fraintendimento: il mio tweet non c'entra nulla con la richesta. Dovete contattare @FilippoBucci4 (l'autore del primo tweet), è lui che ha richiesto assistenza. Buona giornata