1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Borgonovo Valtidone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Borgonovo Valtidone, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgonovo Valtidone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgonovo Valtidone, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgonovo Valtidone, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Tra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @FASTWEB madonna ******* tu e la tua rete del ***** con queste disconnessioni di ***** da internet

  • roking101
    Roking101 (@roking101) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 17 giorni che ormai nel mio paese non c'è connessione è una cosa vergognosa l'assistenza risponde sempre in modo vago e non da mai risposte concrete non si è mai vista una cosa del genere segnalerò tutto su conciliaweb per danno professionale e il grandissimo disagio creato

  • Scomodo2063
    Scomodo (@Scomodo2063) segnalati

    @FASTWEBHelp è risultato vano, ogni operatore mi lascia in attesa, non richiama, non risponde, trasferisce la richiesta. Un comportamento davvero inaccettabile. A fronte di questi disservizi, sto ovviamente pensando di cambiare operatore.

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!

  • MauriEnzo
    Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?