Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Dalmazzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Dalmazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo, Piemonte 09/16/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgo San Dalmazzo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo San Dalmazzo e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dbd73 jdb (@dbd73) segnalati

    @Frankplusvalenz @FASTWEB Però a me funziona sull'app del TV ed è collegato alla stessa rete. Strano.

  • FabioPaticella Fabio Paticella (@FabioPaticella) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ah... Ma adesso tutto quello che mi spetta lo richiederò, fino all'ultimo centesimo. I reclami formali sono stati inviati e non ho ricevuto ad oggi alcuna risposta

  • JulianXhokaxhiu Julian Xhokaxhiu (He/Him) (@JulianXhokaxhiu) segnalati

    Follow up @Fastweb ha tentato di contattare via telefono, ma al numero sbagliato e al posto di contattare il sottoscritto tutto è finito in un silenzio di tomba. @AGCOMunica io fossi in voi controllerei la qualità del servizio di assistenza. Non sono l'unico cliente a lamentarsi.

  • AntoS_85 Antonio Sassi (@AntoS_85) segnalati

    @FASTWEBHelp non sono vostro cliente ma continuo a ricevere comunicazioni via email indirizzate ad una vostra cliente.

  • Araneo3 ara3 (@Araneo3) segnalati

    @BoranecIavn @FASTWEBHelp @FASTWEB Ti consiglio di contattare il servizio #carocliente di Magnet

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri notte non funziona la linea internet a casa. Ho provato a riavviare e a fare reset del modem ma non è servito.

  • gsora_ Gianguido Sorà (@gsora_) segnalati

    @JulianXhokaxhiu @FASTWEB @AGCOMunica In questi casi consiglierei di aprire una disputa tramite Conciliaweb. È stato l’unico modo per risolvere i miei problemi con TIM.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Fit439168666 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • yuripaterniti Yuri Paterniti 🔨 (@yuripaterniti) segnalati

    Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Rob97052180Rob Ciao, se hai bisogno di supporto nel verificare la tua connessione fornisci i tuoi dati al nostro social care @fastwebhelp