Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Lorenzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgo San Lorenzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo San Lorenzo e nelle vicinanze:
-
S'ha dì d'andà
(@simrad79) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEB saltata la connessione internet a casa, avete più problemi della Ferrari.
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
C.R.I.S.
(@CrisSenzaH) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.
-
Bibi
(@bibi_BOI) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero
-
Antonio
(@stanka67) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Servizio clienti @FASTWEB incapaci e cafoni. Gli unici carini sono quelli che rispondono dall'Albania.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
christian
(@FT_Chri16) segnalati
@FASTWEBHelp ciao , mi servirebbe assistenza per avere l'ip pubblico nella mia linea
-
il Conte Negroni
(@conte_negroni) segnalati
@diohakane Gli istradamenti sono le “strade” che i dati fanno per arrivare al server del servizio (sito, PlayStation, DAZN etc). In questi ultimi periodo sono in crisi alcuni provider tranne Fastweb
-
Daniele Rigoletto
(@danythemagic) segnalati
Si richiede gentilmente un contratto da parte vostra, non è possibile che non si riesca mai a parlare con un operatore #FASTWEBHelp #FASTWEB
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEBHelp Letto.. E inizio a pensare che il vostro sia un problema di italiano. @FASTWEB che finaccia che avete fatto mamma mia...
-
renata
(@renatamiorali) segnalati
@FASTWEBHelp devo restituire modem e SIM card mobile, aspetto il codice e l'indirizzo a cui inviare MOZZINI LUCIANO COD. CLIENTE 12197368
-
Laura Venuti
(@LaVenuti) segnalati
@FASTWEB oggi programmato trasloco linea dalle 11,30 alle 13,00. Nessuno mi ha contattata, impossibile contattare voi. Cosa devo fare? Help.
-
Carlo Chiereghin
(@tankalf) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Ho un grave problema. Sono utente business. Codice cliente 10066694 con fibra FTTH GPON. Ho chiesto attivazione modem libero di proprietà. Tutto andato a buon fine. Ma poi ho chiesto ip pubblico, ma non funziona più il telefono e non ho ip assegnato
-
Nicolò
(@Nicolo1945) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei dare la disdetta per il mio contratto, ma su MyFastweb non trovo né un form da compilare né un modulo da scaricare, mentre Fastweb ne dichiara la presenza. Avrei necessità di un aiuto piuttosto urgente. Cordiali saluti.
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
Terza sostituzione del modem da parte di Fastweb, ennesimo tecnico che discute con l'ufficio del supporto e non risolve un *****. Le disconnessioni sono ancora qui. In pratica non ci stanno capendo NULLA. Da tre anni.
-
Ben 🥀 shi mei cult
(@butterflyboned) segnalati
SONO RESUSCITATA fastweb ***** non è possibile stare isolata dal mondo per mezza giornata