Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bortigali, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bortigali, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bortigali e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bortigali, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/26/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bortigali, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyPozzomaggiore Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • patricat75 Riccardo (@patricat75) segnalati

    @FASTWEBHelp da più 24h sono senza linea a seguito di installazione fibra nuova i vostri tecnici non sono riusciti a completare l'attivazione per un errore di comunicazione. Neanche un avviso e solo dopo mio sollecito mi si dice di aspettare 72 ore per chiudere pratica. Pessimi

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @DucaAndrea85 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • gianzo77 gian luca ottino (@gianzo77) segnalati

    @FASTWEBHelp non è più accessibile Assitenza online. Al telefono non risponde nessuno. Oggi i tecnici non si sono presentati all’appuntamento per attivare la linea. Voglio essere contattato subito.

  • _LucaTrezzi Luca (@_LucaTrezzi) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB cambia operatore duca fai TIM che è la meno peggio

  • sabricolombo sabrina colombo (@sabricolombo) segnalati

    @matcurtoni @ge_sa69 È veroooooo!!!! Grazie!! In casa ho Fastweb e non funziona un cavolo. Ho provato a disattivare il wi-fi sul cell (android - sono con TIM), e andando sulla app di Scribd sono riuscita ad entrare nel mio account.

  • Twitt3rLa Keroro Fan (@Twitt3rLa) segnalati

    @FASTWEB Sto aspettando dal 12 settembre una SIM Fastweb Mobile ordinata sul vostro sito ma ad oggi non ho ancora avuto dettagli sulla consegna e sul contratto,ho scritto in privato ieri a @FASTWEBHelp fornendo i dettagli e sto ancora attendendo risposte

  • gravilens gravitationallens 🚀 (@gravilens) segnalati

    Fastweb down? Anche l'app è fuori servizio

  • discutiamo L'ennesimo Pupazzo (@discutiamo) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao non va più niente app assistenza compresa. Siete vivi?

  • filipprig fil🏄‍♂️🩸 (@filipprig) segnalati

    @FASTWEB siete veramente vergognosi come servizio, non mi prende da nessuna parte

  • nbrunilla Brunilla (@nbrunilla) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, che succede? Mi sono sempre trovata benissimo con voi. Ultimamente però sono davvero in difficoltà e non riesco ad avere risposte. Vediamo se con questo Help succede qualcosa. Grazie 🙏🏼