Fastweb sta avendo un'interruzione in Boves, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Boves, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boves e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boves, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boves e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
-
Daniele_Pozzato_ph
(@PozzatoPh) segnalati
dall'
Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rita #antifascista#facciamorete
(@GraziaRegina) segnalati
@soulista io ero così "felice" di fastweb che ho fatto cambio con iliad appena è arrivata la prima offerta. non si sa mai (🤟), ma finora nessun problema
-
Enrico Ceccaglia
(@CeccagliaEnrico) segnalati
@FASTWEBHelp @SuonatoreJones Ho lo stesso problema... led rosso e e mi segnala connessione DSL non attiva.
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB
-
Mona Mour
(@funkyoulow) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di internet per lavorare da casa, sto pagando le bollette per un servizio che c'è a tratti e i tecnici vengono e se ne vanno una volta a settimana senza risolvere il problema.
-
davide coati
(@realcoda) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??
-
Deb. 🦋
(@itsperfectlena) segnalati
@FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Capo1974 Ciao Alessandro, per info e supporto fornisci i tuoi dati in DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri che cerco di contattarvi per sapere per quale motivo il tecnico che doveva attivarci la linea non si è presentato all’appuntamento. Il mio codice clienti è il 12162326. Non state fornendo un buon servizio.
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.