Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boves, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boves, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boves e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boves, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/22/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boves, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boves e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GraziaRegina Rita #antifascista#facciamorete (@GraziaRegina) segnalati

    @soulista io ero così "felice" di fastweb che ho fatto cambio con iliad appena è arrivata la prima offerta. non si sa mai (🤟), ma finora nessun problema

  • CeccagliaEnrico Enrico Ceccaglia (@CeccagliaEnrico) segnalati

    @FASTWEBHelp @SuonatoreJones Ho lo stesso problema... led rosso e e mi segnala connessione DSL non attiva.

  • YumiHarlaown Yumi Harlaown (@YumiHarlaown) segnalati

    @FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di internet per lavorare da casa, sto pagando le bollette per un servizio che c'è a tratti e i tecnici vengono e se ne vanno una volta a settimana senza risolvere il problema.

  • realcoda davide coati (@realcoda) segnalati

    @FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??

  • itsperfectlena Deb. 🦋 (@itsperfectlena) segnalati

    @FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Capo1974 Ciao Alessandro, per info e supporto fornisci i tuoi dati in DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri che cerco di contattarvi per sapere per quale motivo il tecnico che doveva attivarci la linea non si è presentato all’appuntamento. Il mio codice clienti è il 12162326. Non state fornendo un buon servizio.

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.