Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bozzolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia 07/27/2024 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • timellwasteyou knight of cydonia 🌵 (@timellwasteyou) segnalati

    Fastweb be like: non ti funzionano i dati mobili? Chiedi l'assistenza internet dall'applicazione che puoi aprire solo con i dati mobili

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andrea_tondo Ciao Andrea, come ti abbiamo scritto in precedenza Fastweb può darti assistenza tramite i canali indicati nel messaggio in DM . Buona giornata

  • ECucs Emanuele Cucchi (@ECucs) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile essere contattato? come si fa a risolvere un problema... servizio efficientissimo nell'aprire un contratto pessimo per il resto

  • professoroak104 coglionazzOak (@professoroak104) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp c'è un mio amico interista a cui è saltata improvvisamente la connessione (@90ordnasselA), aveva tante bozze pronte contro il Milan e non riesce a pubblicarle, potete per favore ridargli internet? Di solito fa tanto lo splendido ma adesso non può scrivere

  • NababboatalE Alin Mocanu (@NababboatalE) segnalati

    @FASTWEBHelp e untile dirvi le nostre problematiche riguardanti la linea Fastweb quando sapete bene che se siamo in migliaia a lamentarci e un vostro problema di linea e non nostro.

  • andrea_tondo Andrea Tondo (@andrea_tondo) segnalati

    @FASTWEB Ho fatto un reclamo via PEC e via Fax, e dopo più di 2 mesi non ho ancora ricevuto risposta, quando avreste dovuto rispondere entro 45 giorni. Mi sono state addebitate 2 fatture per una linea mai funzionante. Forse dovrei rivolgermi a @consumatori ? #reclami #bollette

  • Cholo981 Fabio Maccari (@Cholo981) segnalati

    @yenisey74 Sto facendo lo stesso passaggio, Tim a 25 senza il modem a noleggio. A me però Fastweb non mi commuove proprio per niente, c'ho un taschino ancora pieno di vaffanculi per loro, se vogliono salutare...

  • vanni_latini Vanni Latini (@vanni_latini) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho né linea telefonica né internet da oggi a mezzogiorno. Che problemi avete?

  • s_girasole Heda (@s_girasole) segnalati

    Fastweb negli ultimi giorni sta andando proprio male. Sui cellulari la connessione va a scatti ma sul computer proprio zero

  • Marco_Calab Marco Calabrese (@Marco_Calab) segnalati

    Quasi 2021 e ancora @FASTWEB mi fa navigare (male) con la tecnologia rame. Ho accettato il loro invito di passaggio alla #fibra ormai da febbraio ma tra burocrazia, errori tecnici e rinvii, sono costretto a guardarmi intorno, consigli? #Fastweb