Fastweb sta avendo un'interruzione in Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bozzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio e Curtatone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Basile
(@basile1970) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avevo segnalato qualche giorno fa, per il passaggio dalla mio vecchio operatore che non avrei ottenuto il mio credito per per un errore dalla agente che mi ha fatto il passaggio di 2 SIM
-
Christian Tosolin
(@tosochris) segnalati
Da più di 1 ora senza servizio @FASTWEBHelp che succede?
-
🦌✨mimiyou
(@miyou_jp) segnalati
Fastweb mi manda un messaggio che non sono state pagate bollette. 1484 euro di bollette secondo loro non pagate, dal 2017. Ed io secondo loro avrei ancora una connessione dopo 3 anni che non pago? Come no, ridicoli
-
flavio viviani
(@FlavioViviani) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di sapere come fare per passare alla connessione gigabit, da anni sono cablato con FTTH 100mb e al call center non sanno nulla.i miei vicini sono addirittura raggiunta dalla 2,5giga io fermo a 100 e necessito di linea più veloce per lavoro. Grazie
-
flavio viviani
(@FlavioViviani) segnalati
@FASTWEBHelp chiamando il num verde non sanno dirmi nulla. Devo passare a fibra gigabit,sn cablato da più di 10anni con FTTH e nella mia via i vicini sono addirittura raggiunti da connessine 2,5giga (fonte vostro sito) io ancora 100mega.x lavoro mi serve connessione più veloce.
-
matteo colli
(@matteocolli3) segnalati
@FASTWEB nome offerta non disponibile non attiva Scheda Mobile N.3801822317 potete risolvere il problema. Grazie aspetto vostre notizie
-
Manuel D. Neuland
(@TerranovaManuel) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, il mio modem da circa qualche ora lampeggia ad intermittenza con la luce rossa. Zona Bareggio (Milano) Grazie
-
Fabio 🌋👬🌈
(@fabioiov) segnalati
A fine ottobre abbiamo accettato la proposta di @FASTWEBHelp per connessione FTTH, a fine ottobre ci dicono che non è possibile per un "guasto" sull'apparato - l'apparato usato anche da TIM che invece fa attivazioni - e che ci avrebbero fatto sapere... Poi il silenzio, scomparsi.
-
Alessandro Garzia
(@Alexeindro) segnalati
È possibile che non ci si può mettere in contatto con un operatore Fastweb? È asssurdo!! Vergognoso! Sono settimane che ci provo. Ultima spiaggia Twitter. @FASTWEBHelp @FASTWEB #esasperazione
-
mar🌈
(@erristilo) segnalati
la fastweb ci ha sospeso il servizio internet per un presunto “consumo sospetto di dati” porcoddio vi stiamo chiamando da giorni e non ci date UNA risposta attendibile né ci degnate di riattaccarci il servizio, incompetenti del *****