Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bozzolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia 12/04/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bozzolo, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio e Curtatone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastellucchio Wi-fi
ItalyCurtatone Internet
ItalyCurtatone Telefonia
ItalyCastellucchio Internet
ItalyViadana Totale Blackout
ItalyCasteldidone Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianstefano8 gian stefano (@gianstefano8) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao,codice cliente 12050419. Sulla nostra linea business ci occorre poter attivare l'indirizzo ip pubblico statico per motivi di lavoro. grazie

  • MPQSR_83 Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets avete ridotto anche del 99% il servizio al cliente? è un'ora che sono in attesa di risposta con quella musichetta in segreteria e pure mio mettete giù?? pessimo servizio! è inaccettabile pagare per un servizio che non offrite!! voglio un rimborso!!

  • Matteo86769842 Matteo (@Matteo86769842) segnalati

    @FASTWEBHelp Buoma sera, sto avendo dei problemi con internet, in quanto non mi fa accedere ad alcuni siti come l epic games store, con la connessione al modem, ne da telefono ne da pc. Potete aiutarmi?

  • Th3_Plus Ale (@Th3_Plus) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    pure sul cellulare "altrimenti ti agganci, ********". Presto tornerò a Fastweb o roba simile. Mi sta mancando la mia connessione stabile, PD!

  • kevinandrade199 kevin andrade (@kevinandrade199) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @FASTWEBHelp

  • Valerio24276286 Valerio (@Valerio24276286) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete? Però intendo in tutta Italia

  • Andrea_dam92 Andrea Damely (@Andrea_dam92) segnalati

    @DaniloDeRosa96 @FASTWEBHelp Zero totale. Il problema si è manifestato però mentre lo stavo utilizzando Discord, stavo vedendo uno stream ed improvvisamente ha smesso di funzionare. Suppongo a questo punto che la causa sia Fastweb perchè se cambio connessione con i dati funziona...

  • MPQSR_83 Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati

    @FASTWEBHelp ho aspettato 34 min ascoltando la vostra musica insopportabile e mi avete messo giù... pessimo servizio e inaccettabile! noi paghiamo e voi non rispondete nemmeno una telefonata... ma dove vanno i nostri soldi? esigo un rimborso!!!

  • manuelblu Bastian Contrario (@manuelblu) segnalati

    @panemarmellata @FASTWEB cioè, mettono pubblicità per sperare di conquistare nuovi clienti, e invece da una parte perdono occasione dall'altra pardono lettori... e magari pagano soldi a consulenti di marketing che gli fanno fare 'ste scelte