Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/12/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyMontelupo Albese Internet
ItalyAlba Internet
ItalyPocapaglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucaagosto1 Luca Agosto (@lucaagosto1) segnalati

    Da 2 giorni senza Wi-Fi e nessuna notizia da parte vostra. Ottimo servizio @FASTWEBHelp!

  • Andrea_Ottoz Andrea Ottaviani (@Andrea_Ottoz) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM, potreste aiutarmi per favore? Non riesco a contattare il supporto da giorni in altro modo. Grazie!

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @tomasrr97 Ciao Tomas, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEB abbiamo avuto appuntamento con tecnico venerdì 25 alle 14 per attivazione fibra. Tutto attaccato e funzionante venerdì, il giorno dopo connesso senza internet. Sono 4 giorni che chiamiamo il call center

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @triolo_marco Ciao Marco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • traccedicibo TRACCE DI CIBO (@traccedicibo) segnalati

    @FASTWEB sono cliente da anni, abito a Milano in un condominio in cui tutti sono passati alla fibra il vostro servizio clienti al telefono mi dice che per motivi tecnici non precisabili per me non è possibile il passaggio... E' normale?

  • Axel_Bxl Axel Donzelli (@Axel_Bxl) segnalati

    È la terza volta che chiamo! Avete mandato un tecnico che mi ha creato solo problemi! Richiamo ancora, a pagamento, per risolvere il problema causato da voi è ancora nulla! @FASTWEB la peggiore esperienza in assoluto, altro che fibra ultra veloce!! @FASTWEBHelp

  • Davide_Donofrio Davide D'Onofrio (@Davide_Donofrio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non riesco a mettermi in contatto con voi.Ho sottoscritto un contratto mi sono arrivate le credenziali per accedere ma dice che c'è un errore tecnico. Con l'assistente digitale non mi fa parlare perchè mi chiede credenziali ma da sempre errore tecnico

  • johnpreston2202 CS (@johnpreston2202) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online però dopo una settimana non ho ancora ricevuto la email con le condizioni contrattuali e conferma. Devo rifare tutto da capo? Grazie