Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/21/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyMontelupo Albese Internet
ItalyAlba Internet
ItalyPocapaglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nicolo_veronese Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Fabbb231 Tech_Bunnies (@Fabbb231) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non so perché #Fastweb è ancora aperta tutti quelli che l’hanno avuta compreso me hanno avuto problemi

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @greta_greta_ @FASTWEB @FASTWEBHelp Magari Greta. Ma non funziona così. Solo nella testa dei rosiconi. Sarebbe bellissimo.

  • GottusoTony Tony Gottuso 🇮🇹🇪🇺 (@GottusoTony) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io sto per cambiare...mi hanno rotto

  • FlavioViviani flavio viviani (@FlavioViviani) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione nuovamente assente a Milano per la 3 volta in 2 settimane, aperto ennesimo ticket assistenza. E possibile sapere qualcosa di più preciso, non si può lavorare con internet che salta ogni 4 giorni

  • AlfioMontalbano Alfio Montalbano (@AlfioMontalbano) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Normalmente chi prende in carico la segnalazione di guasto apre la scheda di intervento e la inoltra al settore tecnico. I tempi di risoluzione dipendono dalla complessità del guasto. O forse pensavi che essendo tu avrebbe dovuto precipitarsi a casa tua l'amministratore delegato?

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp mesi di attesa per avere una portabilità. Nel frattempo pago 2 bollette. Nessuna soluzione. Solo rinvii continui. Assistenza inesistente. Chiamato numero fastweb, scritto in chat, su facebook, mandato pec e...altro rinvio... ad oggi nessuna soluzione. Proviamo qui

  • alemanservigi Alessia Manservigi (@alemanservigi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di avere la lettera di vettura per il modem che devo restituire. Non mi è arrivata nessuna mail e su mia richiesta al servizio clienti mi è stata girata una nuova mail che però non si apre. Come si può fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Barbara02355927 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • erretti42 giuliana sparano (@erretti42) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet di nuovo non funziona. La faccenda sta diventando pesante. Pensate di fare qualcosa o per voi va bene così?