Fastweb sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Zincone
(@vittoriozincone) segnalati
Giovedì sera guasto @FASTWEB. Venerdì mattinata segnalazione. Domenica ore 12: arrivati soliti sms “tecnici al lavoro”. Ma nessun tecnico è al lavoro e non siamo stati contattati. Operatore 102198 è muto. Possibile simile disservizio nel 2022?
-
Tina 🅰️cone
(@TinaAcone) segnalati
Ma #Vodafone e #Fastweb cos’hanno passato??? In Penisola Sorrentina segnale più che scarso
-
Giovanni
(@Giovann83260813) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza. È da pomeriggio che internet di casa non funziona
-
Cheivan
(@Cheivan) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fastweb mobile con offerta Fastweb NexxT da 150gb al mese, ho provato a ricaricare TRE VOLTE e il traffico dati non funziona, nella fastpage personale non mi fa più vedere il traffico dati! Che succede?!
-
DM1964
(@DM14091964) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi funziona la linea internet ho il modem col led rosso acceso Che faccio ?
-
Hyalu
(@NEEDsing) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza.
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Siete dei mentecatti . Codice cliente 20538651 aspettiamo la connessione dal 28 MARZO!!!ogni giorno dite una cosa diversa . Siete dei disonesti . Vendete promesse che non siete in grado di mantenere . Vergogna !!!
-
Holy Shannon!
(@ItsmeGioia) segnalati
Non va internet casa da almeno un paio di ore, c'è qualche problema di linea? @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Renato Cozzetto 🕳️
(@CozzettoRenato) segnalati
Mi sarei anche rotto il *****, sono due ore che la connessione continua a cadere, facciamo qualcosa o dormite? @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown
-
❤SerenaSalvatore❤
(@Serena__VDW) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza