Fastweb sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts
(@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
CC
(@calicvc) segnalati
@FASTWEB Ho richiesto il servizio fibra con modem e non ho ancora avuto notizie.
-
EleSte
(@EleSte96406242) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Eh ma il pubblico fa schifo ed il privato sì che funziona...
-
M01@
(@RiccardoMoia) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa storia a me. Ho chiuso contratto è riaperto a nome di mia moglie. Ha funzionato
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
giorgio cambini
(@GCambini) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Fastweb ha il peggior Customer Care d'Italia (quindi del mondo) La soluzione migliore è smettere di pagare appena il servizio si deteriora
-
sardeabeccafico
(@sardebeccafico) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto non riesco a contattarvi qui
-
William Negri
(@willi333) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, attendo notizie sulla mia portabilità, ma l'area clienti e App non funzionano
-
Dennis
(@tradewithden) segnalati
Avete un servizio che fa schifo al ***** @fastweb
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@VitPag1976 Ciao, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp