Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bressanone, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bressanone, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bressanone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bressanone, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/22/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cggoldenx chiara (@cggoldenx) segnalati

    comunque ho chiamato il servizio clienti fastweb e mi hanno trattata malissimo, ci sono rimasta di ***** 😔

  • nicomellini Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.

  • cento100cento pierfabio iannuzzi (@cento100cento) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.

  • giorgioalessi21 giorgioalessi2020 (@giorgioalessi21) segnalati

    @FASTWEBHelp 10296104 codice cliente mentre il codice fiscale è plmbbr75b52g273d

  • davide9616 DavideC9616 (@davide9616) segnalati

    @iFonzyBruciA @OffSidePage_ @pctransfermarkt Succede anche a me ora, non mi fa entrare neanche più in party e FIFA si freeza, sei Fastweb?

  • giovannifino Saporeantico (@giovannifino) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Ho richiesto l’attivazione dell’offerta 100 gb a 7.95 al mese, con passaggio da altro operatore. Sono cliente fisso con codice 10193989. Ho però ricevuto due schede SIM! Quindi non so cosa devo fare, essendo interessato solo ad 1 !

  • Kintsugi____ Ganesh (@Kintsugi____) segnalati

    La mia avventura con fastweb non inizia al top. Stanno già cercando di farmi attivare tutto senza farmi vedere il contratto. Sì, fidatevi. Piuttosto rimango senza.

  • FrancescoParmi1 Francesco Parmigiani (@FrancescoParmi1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con la linea di casa, il mio vicino ha risolto in quanto un vostro tecnico è uscito e ha cambiato ci fili dal piano alla centralina che erano usurati e comportavano una connessione internet lenta, codice cliente 3006780 telefono 3388009757 chiamatemi

  • andreanfuso Andrea Anfuso (@andreanfuso) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di rete con giochi e app da PC, non sono l'unico. Che succede?

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi prego di smetterla di inviarmi fatture quando smissi di essere vostra cliente dal 24 agosto. Ho informato uno dei tuoi collaboratori in commercio che mi ha chiesto un codice di migrazione prima che tu potessi darmi un rimborso. L'ho trovato