Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bressanone, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bressanone, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bressanone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bressanone, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/11/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seba_9024 Sebastiano (@seba_9024) segnalati

    @FASTWEBHelp é da oltre 3 giorni che tento di mettermi in contatto con l’assistenza clienti per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico della fibra e vengo rimbalzato a questo o quel numero con voce registrata...riuscirò mai a parlare con un operatore?

  • fafaustex Fausto Broggi (@fafaustex) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio fastgate non funziona più da oggi pomeriggio.. lampeggia rosso. codice cliente 8158655

  • colas Emiliano Colasanti (@colas) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo fatto richiesta di una linea fissa per l'ufficio a fine gennaio, dove varie peripezie siamo riusciti ad averla ma dopo un mese e mezzo la connessione non risulta ancora attiva per problemi di linea. È impossibile parlare col call center.

  • ladyxanax91 Barbara (@ladyxanax91) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sabato è stata attivata la fibra FTTH a casa mia ma da allora rispetto alla vecchia FTTC ho riscontrato ping fino a 2000ms verso i server oltre il dominio fastwebnet verso il mondo esterno. Forse un problema su alcuni hop? È risolvibile?

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEBHelp È tornata a funzionare regolarmente... Grazie

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Dopo aver molto tentennato e procrastinato, abbandonata @FASTWEB. Senza rancore: lavorando con la rete, troppi problemi ed è enormemente difficile parlare con qualcuno. Dover avere a che fare solo ed esclusivamente con un'app a lungo andare è frustrante. @FASTWEBHelp

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    State pensando di passare a @FASTWEB? Ecco, pensateci di nuovo: sono passate SEI SETTIMANE prima di riuscire a farmi inviare una SIM a casa correttamente, e ora sono passati già 3 giorni e la SIM non è ancora attiva, e il #servizioclienti non mi sa dire niente. Siamo nel 2021.

  • ant_lmg Ant LMG (@ant_lmg) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    @FASTWEBHelp disperazione fastweb!!! mesi per fibra giga (niente)! settimane per avere il mobile (niente)! indirizzi sbagliati! poi l'assistenza mi lascia al tel in attesa finchè non cedo e riattacco! ...e sono un cliente da 15 anni!!!!

  • consgiovi Giovanna (@consgiovi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi con il modem che da stamattina (come molte mattine da un anno a questa parte) ha la spia rossa, impedendomi totalmente di lavorare. Potete aiutarmi?