Fastweb sta avendo un'interruzione in Brunico, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brunico, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brunico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza per mancata consegna modem causa indirizzo errato
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@FASTWEBHelp ma é possibile che al servizio clienti non risponda mai nessun operatore?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@eli_grandi Ciao Elisabetta, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Emerson
(@Emerson63169085) segnalati
@FASTWEB Clt da 1 gg, sottoscrizione del contratto in negozio, mi arriva il modem neXXt senza il Boost che mi era stato promesso e garantito in negozio, inizo a chiamare il servizio clienti e mi dicono che dovevo leggere il contratto in quanto NON è previsto e NON si può richiedere!!!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Cobretti_80 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Sebastiano Cuffari
(@sebascuffari) segnalati
@FASTWEB abito a Brescia e nella mia zona sono già più di 8 ore che mancano linea telefonica e linea internet. Che succede? Quando ripristinerete?
-
Angelo Canziani
(@CanzianiAngelo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie per aver risolto il problema...
-
L'Azionista
(@_esegesi_) segnalati
@Cobretti_80 @FASTWEBHelp Cob, usa l'applicazione e il servizio chat via WhatsApp. Sono rapidissimi e rispondono in massimo 2 minuti.
-
Federico Campoli 🇮🇹 🇪🇺
(@4thdoctor_scarf) segnalati
hey @FASTWEBHelp ho fatto una richiesta di portabilita' di numero che non risulta. ho provato a chiamare il servizio clienti ma via telefonica e' abbastanza scomodo passare i vari dati. mi dareste una mano?
-
elisabetta grandi
(@eli_grandi) segnalati
Qualcun altro ha @Fastweb down?