Fastweb sta avendo un'interruzione in Busseto, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Busseto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CowboyGio
(@CowboyGio) segnalati
@FASTWEBHelp ma la posta elettronica oggi? Non ne vuole proprio sapere? Ci sono problemi?
-
gennaro santarsia
(@rino19711) segnalati
@FASTWEB ma cosa state combinando Varese e provincia non funziona La rete ma come lavoriamo
-
Nicola Pirastu
(@NPirastu) segnalati
@FASTWEBHelp é dal 3 Maggio che aspetto che mi chiamiate per una segnalazione e ancora non si é fatto vivo nessuno. La linea funziona a tratti e non é per niente affidabile. Cosa devo fare per risolvere il problema? Cambiare gestore?
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?
-
goku2887
(@goku2887) segnalati
@FASTWEBHelp @tank_silvia buonasera sono un paio di settimane che non mi va internet io sinceramente non posso andare avanti sapete cosa succede?
-
gianfrancoventriglia
(@g_ventriglia) segnalati
@Bvzpao @alfredoferrante @FASTWEB Io sono a tre. Uno lo avevo comprato per cambiare e migliorare il segnale (illusione) dopo un mese mi hanno recapitato il nuovo router uguale a quello che ho pagato
-
fiordisale
(@fiordisale) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB Non bastava andare in un negozio fastweb o spedirlo? Io cliente da sempre che più felice non potrei Prima aveva la gravissima pecca dell’SOS a pagamento ora von App hanno risolto, si lascia messaggio e chiamano loro
-
ZiaTitina
(@freeMimma) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet Mi trovo a Roma zona Ponte di Nona, devo lavorare come faccio?
-
Maurizio VAILATI
(@MaurizioVAILATI) segnalati
@FASTWEB il peggior servizio clienti che mente umana possa concepire. Alla larga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
andREACT ∴
(@pappagentil) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, linea fissa di Roma, oggi il segnale va e viene ogni 5 minuti. Attendo riscontro in DM.