Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussoleno, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bussoleno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussoleno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bussoleno, Provincia di Torino, Piemonte 12/28/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • d_miky83 Michele (@d_miky83) segnalati

    @FASTWEB salve buon giorno Sto cercando di scaricare le ultime bollette dal portale Fastwebsoluzioneimpresa ma l’ultima bolletta e del 31-01-2021. Codice cliente LA00024190 Grazie.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB avete perso un Cliente

  • AngePaddy AngePad (@AngePaddy) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve? Cosa bisogna fare, a chi bisogna scrivere, o non so cosa per parlare con un operatore???! Servizio clienti pessimo! Oggi avevo appuntamento per una chiamata urgente che non è mai arrivata

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @d_miky83 Ciao Michele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • interstellartre Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati

    @FASTWEBHelp Io aspetto ancora che mi risponda qualcuno, assistenza inadeguata, manderò PEC reclamo con screenshot delle risposte degli operatori.

  • PucciniRoberta Roberta Puccini (@PucciniRoberta) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei aggiornamenti sui tempi di attivazione della Fibra. Il primo appuntamento con il tecnico è andata buca per dei problemi alla centralina, mi avete ricontattato ma ad oggi ancora nulla. Il mio codice cliente è 12529527 e il codice fiscale PCCRRT76P55G702W

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, abbiamo bisogno di assistenza.

  • sbetz10 Sbetz (@sbetz10) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp spero che qualcuno risponda al più presto al mio DM perché non ho più ricevuto supporto. Grazie

  • ilSignorLupo Signor Wolf (@ilSignorLupo) segnalati

    @FASTWEBHelp È dalle 14 che sono in attesa del tecnico, il servizio di assistenza sul sito è inutile esattamente come l'assistenza via WhatsApp. Il 192193 non risponde. Come si può fare per contattarvi?

  • GuidoAltieri Guido Altieri (@GuidoAltieri) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve potete darmi supporto su migrazione linea?