Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 11/18/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Rubiera, Correggio e Sorbolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:

  • sombreropedro Paolo Groppi (@sombreropedro) segnalati dall' Montechiarugolo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • Stevefromit Steve Fick (@Stevefromit) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp Problema risolto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gfinacoma Emmashin (@Gfinacoma) segnalati

    @FASTWEBHelp per passare da IP dinamico a statico chi posso contattare?! Ho chiesto di essere richiamata dall'assistenza ma senza fortuna. Grazie

  • alemodena AleModena 🇺🇦 (@alemodena) segnalati

    Perché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown

  • sebasti20351823 sebastiano (@sebasti20351823) segnalati

    @FASTWEBHelp è da aprile 2021 che mi frodate i soldi della linea telefonica senza essere un Vostro cliente….la migrazione non è andata a buon fine

  • Gfinacoma Emmashin (@Gfinacoma) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho ricevuto niente grazie

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Ho fatto richiesta di trasloco Mi avete detto k 11 anni di abbonamento contano per voi Oggi sollecito una vostra data per il trasloco e scopro che non avete traccia della mia richiesta? È questo il #takecare che riservate a chi sta con voi da tanto tempo?

  • rosadineve Gabry🌹🇪🇺 (@rosadineve) segnalati

    Fastweb, per i propri clienti, azzera i costi delle chiamate da e verso l' Ucraina

  • zupguy Andrea ★♣ (@zupguy) segnalati

    @FASTWEBHelp È da una settimana che sono senza linea, ed è una settimana che mi rispondete dicendo che la mia segnalazione è in gestione. Come può esserlo se non arrivano tecnici per gestire il problema? UNA SETTIMANA senza Internet è vergognoso

  • luisi_michele michele luisi (@luisi_michele) segnalati

    @FASTWEB Complimenti! Io già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l’onestà!!

  • VolintiruAlice Alice Volintiru (@VolintiruAlice) segnalati

    @FASTWEBHelp e possibile che non si può parlare con un operatore dalle ore 12 alle ore 18,23 mentre non ci funziona internet al computer .chiamateci al n.3474244147

  • simone_h1 Simone Haddad (@simone_h1) segnalati

    @FASTWEB è possibile parlare con qualcuno che sappia rispondere cosa è successo al mio contratto?mi sembra assurdo dover cercare un altro operatore perché nessuno del cs mi risponde.