Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/26/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cagli, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagli e nelle vicinanze:

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cavri_ Tommaso Cavrioli (@Cavri_) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all’account appena creato e se cambio password mi da errore. Non posso richiedere assistenza telefonica perché ovviamente non posso entrare nell’account. Come si può risolvere?

  • valeegara Valeria Garavani (@valeegara) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da questa mattina la rete Wi-Fi non funziona e il modem ha una luce rossa lampeggiante. C’è un modo per risolvere il problema?

  • klauskoenig Klaus Koenig (@klauskoenig) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea internet è telefono non funzionanti da stamattina presto. Ho letto che si tratta di un problema generale. Vorrei però sapere quando si prevede che il servizio venga ripristinato. Codice cliente: 1562744

  • Axxiae Assia🌻🌈⭐ (@Axxiae) segnalati

    Io che contatto il servizio clienti Fastweb su WhatsApp alle 13 e il tizio mi risponde alle 23.30. Servizio celere devo dire

  • Luifabelo Luisa BarLeon (@Luifabelo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!

  • lucaru1976 Luca Russo (@lucaru1976) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp salve, quando saranno risolti i problemi di rete su Roma? Da stamane linea KO, modem luce rossa e una delle spie della fibra (Los) è spenta, mi viene impedita l'apertura del guasto proprio a causa del disservizio di zona, quando sarà tutto ok? grazie

  • antoherd Antonio Armento (@antoherd) segnalati

    @gilupar @FASTWEBHelp Stessa situazione, sono completamente bloccato. Speriamo bene.

  • PinoLuci Pino Luci (@PinoLuci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Abito a Roma in zona Ostiense. Da stamattina non funziona wi fi senz internet e voce. Ho segnalato su app ma non risponde nessuno. Oggi ho perso una giornata di lavoro. Mi può contattare in DM qualcuno per aiutarmi Grazie

  • iaia_p_ Ilariap (@iaia_p_) segnalati

    @FASTWEB è il peggior gestore esistente con il peggior call center mai visto. La maleducazione e l’arroganza degli addetti è impressionante. Il disservizio creatomi per una disdetta non ha paragoni. Vergogna!

  • Luifabelo Luisa BarLeon (@Luifabelo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!