Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/25/2025 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cagli, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagli e nelle vicinanze:

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Sempre la solita storia @FASTWEBHelp un servizio indecente. Mi dicono che fanno verifiche, mi fanno resettare il modem e puf senza internet e mi devono mandare il tecnico, domani. E stasera come lavoro? #EpicFail @FASTWEB

  • kuliscioff simona bonfante (@kuliscioff) segnalati

    Che delusione @FASTWEB Sono cliente da una vita, decido di cambiare operatore perché il costo è ormai esagerato e h trovato un'offerta che non si può rifiutare. Ebbene scopro che per disdire devo pagare pure 30 euro. Me ne vado proprio volentieri!

  • Tommy_Rabbit S_io_fossi_foco (@Tommy_Rabbit) segnalati

    Ieri ho chiuso il contratto fibra con con Vodafone e sono passato a Fastweb. Stamattina mi chiama Vodafone per dirmi di tornare da lei, che é cambiata, che non me ne pentiró, che a me ci tiene. Oh, ***** sei? La mia ex?

  • flaviadipas Flavia Di Pasquale M. 🌈 (@flaviadipas) segnalati

    @FASTWEBHelp avete problemi a Franca al Mare, CH? Tutto il pomeriggio fino ad ora praticamente senza connessione. A volte, neanche linea telefonica

  • adtoomuch to be the sun (@adtoomuch) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ma mi fate capire cosa ***** é successo alla vostra linea. Sto provando a contattarvi da un’ora sono completamente isolata, a casa da sola non ho il Wi-Fi perché mi appoggio ai vostri 150 giga domani ho un esame (online) qualcuno può risolvere

  • catenasimone5 catena tommaso (@catenasimone5) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera nn mi funziona più la sim da un momento a L altro …..

  • Cami_Chicca Cami 🦋 (@Cami_Chicca) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?

  • iBaggino iBaggino (@iBaggino) segnalati

    @FASTWEB servizio clienti imbarazzante, passato ad altro operatore da novembre e ad oggi continuano a mandarmi regolarmente le bollette da pagare. Chiamato e rimbalzato più volte, diffidate

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Oggi mi è arrivato il NEXXT e stavo procedendo ad installarlo. Siccome mi da luce rossa fissa ho provato a verificare se ci sono problemi sulla linea e mi dice che serve un tecnico e di cliccare su CONTINUA. Solo che CONTINUA non si vede a schermo!

  • laFabri Fabrizia (@laFabri) segnalati

    cari @FASTWEBHelp @FASTWEB , io non ho internet da una settimana e i vostri tecnici sono incapaci di leggere le note di servizio, e il vostro servizio clienti dice che è un mio problema. Vogliamo fare qualcosa?