Fastweb sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (62%)
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Wi-fi (15%)
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Totale Blackout (15%)
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Telefonia (6%)
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Email (2%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cagli, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagli e nelle vicinanze:
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Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Tommaso Cavrioli
(@Cavri_) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all’account appena creato e se cambio password mi da errore. Non posso richiedere assistenza telefonica perché ovviamente non posso entrare nell’account. Come si può risolvere?
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Valeria Garavani
(@valeegara) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da questa mattina la rete Wi-Fi non funziona e il modem ha una luce rossa lampeggiante. C’è un modo per risolvere il problema?
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Klaus Koenig
(@klauskoenig) segnalati
@FASTWEBHelp Linea internet è telefono non funzionanti da stamattina presto. Ho letto che si tratta di un problema generale. Vorrei però sapere quando si prevede che il servizio venga ripristinato. Codice cliente: 1562744
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Assia🌻🌈⭐
(@Axxiae) segnalati
Io che contatto il servizio clienti Fastweb su WhatsApp alle 13 e il tizio mi risponde alle 23.30. Servizio celere devo dire
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Luisa BarLeon
(@Luifabelo) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!
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Luca Russo
(@lucaru1976) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp salve, quando saranno risolti i problemi di rete su Roma? Da stamane linea KO, modem luce rossa e una delle spie della fibra (Los) è spenta, mi viene impedita l'apertura del guasto proprio a causa del disservizio di zona, quando sarà tutto ok? grazie
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Antonio Armento
(@antoherd) segnalati
@gilupar @FASTWEBHelp Stessa situazione, sono completamente bloccato. Speriamo bene.
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Pino Luci
(@PinoLuci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Abito a Roma in zona Ostiense. Da stamattina non funziona wi fi senz internet e voce. Ho segnalato su app ma non risponde nessuno. Oggi ho perso una giornata di lavoro. Mi può contattare in DM qualcuno per aiutarmi Grazie
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Ilariap
(@iaia_p_) segnalati
@FASTWEB è il peggior gestore esistente con il peggior call center mai visto. La maleducazione e l’arroganza degli addetti è impressionante. Il disservizio creatomi per una disdetta non ha paragoni. Vergogna!
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Luisa BarLeon
(@Luifabelo) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!