Fastweb sta avendo un'interruzione in Calamandrana, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calamandrana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calamandrana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calamandrana, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calamandrana e nelle vicinanze:
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
Mauro Campia
(@MauroCampia) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Turra
(@martur71) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho dei veccchi modem fastweb adsl e vdsl (da qualche anno sono in FTTH). Posso smaltirli senza problemi o rischio che un giorno me li richiediate indietro ? Grazie
-
Don Andrea
(@NapoliMania00) segnalati
@FASTWEB Impegnatevi a fornire assistenza
-
Nicola Losito
(@koolinus) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono titolare di un contratto con voi. Ma il sito ministeriale è gestito da una vs farm / rete e risulta inaccessibile per una porzione della popolazione. Da qui la mia segnalazione…
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Pezzadazienda Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Mattia Borsani
(@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Ad oggi sono ancora senza connessione e come potete ben capire equivale a giornate di lavoro perso, ci sono novità?
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
Mattia Borsani
(@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Senza connessione a Vanzago, sono segnalati guasti in zona?
-
mikeleci1992
(@mikeleci1992) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono i clienti di serie A e B. Io sono B. Passerò a fastweb.
-
Nicolò Mellini
(@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp dopo la VOSTRA segnalazione di perdita di pacchetti dal router e dopo l'intervento del tecnico DA VOI RICHIESTO mi ritrovo 35 euro addebitati in fattura. Il problema persiste, il tecnico mi ha detto "usa il cavo, è più stabile". Posso avere spiegazioni?
-
Riccardo Schiroli
(@SchiroTheBabe) segnalati
@FASTWEBHelp la fibra mi ha lasciato a piedi e non posso lavorare. Come posso richiedere l'intervento di un tecnico? Tramite app ottengo solo un "ce ne stiamo occupando"