Fastweb sta avendo un'interruzione in Calangianus, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calangianus, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calangianus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo B.
(@philip__best) segnalati
Interessante approccio di @FASTWEBHelp nella loro incapacità di risolvere il problema di navigazioni lenta e che si disconnette da 14 GIORNI:dare il mio num di tel a TIM, senza il mio consenso, che mi chiama 3 volte al giorno sapendo del problema e spingendomi a passare a loro.
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEBHelp pago regolarmente le vostre fatture da 6 anni: servizio soddisfacente. Decidete voi per me il passaggio alla fibra. Ricevo sms di conferma procedimento completato. Risultato: 4 giorni senza connessione e nessuna previsione sulla soluzione. 1/2
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie
-
.
(@carinaiessiha) segnalati
ma è un problema mio o proprio con fastweb non si può votare per sms? #jeru
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno io avevo appuntamento col tecnico per l’attivazione della linea fissa,orario tra le 10 e le 12.30 . Attualmente non è arrivato nessuno. Posso sapere cosa devo fare?
-
Chiara
(@Chiara61029742) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ho parlato con servizio clienti. Hanno Riferito di scrivere qui per richiedere attivazione FTTH.
-
LecuffiettediGio
(@cuffiettediGio) segnalati
@FASTWEBHelp pago regolarmente le vostre fatture da 6 anni. Il servizio era soddisfacente: nessuna lamentela. Avete deciso voi per me il passaggio alla fibra ed iniziato il processo. Ricevo sms di conferma di procedimento completato. Risultato: nessuna linea da 4 giorni. 1/2
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEBHelp gli operatori del vostro call center dicono che il collaudo della linea non è completato e le tempistiche dipendono dalla mole di lavoro. Ma dico: chi ve l’ha chiesto? Cosa vi dice la testa? Interrompete il servizio per migliorarlo? Collaudarlo?
-
cristiano zane
(@criseclipse65) segnalati
@FASTWEBHelp buongioprno necessito di assistenza per ottenere indirizzo IP statico. grazie