Fastweb sta avendo un'interruzione in Calci, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calci, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calci, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Collesalvetti e Santa Maria a Monte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calci, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calci e nelle vicinanze:
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rajiv Boscolo Agostini
(@Rajiv94_) segnalati
@FASTWEBHelp Ho avuto due appuntamenti con il tecnico per l’attivazione della linea e nessuno si è presentato entrambe le volte. Nel sito online sullo stato di attivazione è segnato che la linea è stata attivata da un tecnico. Riuscite a far venire il tecnico per l’attivazione?
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Occorre che mi mandiate un Vs tecnico!
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!
-
cumino66
(@cumino66) segnalati
@FASTWEBHelp, grazie finalmente ho risolto il problema del cambio tariffa sim per avere più giga. HO CAMBIATO OPERATORE MOBILE, IL PROSSIMO PASSO CAMBIARE ANCHE SU RETE FISSA PER AVERE LA FIBRA. ADDIO FASTWEB
-
Eduardo
(@Eduardo38423881) segnalati
@FASTWEBHelp Se non fate immediatamente un intervento per mettere mio fratello ,persona anziana,nelle condizioni di poter comunicare con l’esterno(figli,parenti)per la richiesta di un probabile aiuto Vi riterrò RESPONSABILI
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!
-
anche niente
(@anche_niente) segnalati
@FASTWEBHelp Se il tecnico si presenta entro domattina alle 9:00 bene, altrimenti evitate di richiamarmi, un altro giorno di ferie per voi non lo prendo. Grazie.
-
Fedo
(@fedomon) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Persiste il vostro errore nell'indirizzo di consegna. Ho provato a contattarvi più volte al 192 193, senza alcun successo. Oggi il corriere tenterà inutilmente di consegnare il modem in un'altra provincia, solo Fastweb può correggere l'indirizzo. Allucinante.