Fastweb sta avendo un'interruzione in Calci, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calci, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calci, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Collesalvetti, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calci, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calci e nelle vicinanze:
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
Massimo
(@Massimo18028485) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigiantonio
(@Luigi767718912) segnalati
@AMTomarchio Ho felicemente cambiato gestore, sono con Fastweb, pago la metà e ho velocità quintuplicata è un servizio eccezionale e senza balzelli aggiuntivi del provider precedente
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao.. riuscite a darmi aggiornamenti sulla pratica in corso? Vi scrivo in DM il numero di telefono e numero cliente. Orami sono passati più di 30gg dalla richiesta…
-
Giuseppe ParenteCrav
(@Giusepparente) segnalati
@lucaviscardi @FASTWEB Il 5g funziona solo con i dispositivi supportati se non erro , inoltre dipende se usi la rete wind o tim per il 4g . Al momento è un terno al lotto .
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
DA EVITARE!!! @FASTWEB SERVIZIO RIDICOLO CON SISTEMI BLOCCATI E IL TECNICO CHE DOPO DIVERSE TELEFONATE CON "PG" SI ARRENDE. HO PERSO 4 GIORNI CON VOI E NONOSTANTE PERFETTA COPERTURA 5G IL SERVIZIO FWA NON È ATTIVABILE PERCHÉ VOSTRI COMPUTER SONO BLOCCATI! CHE SCHIFO @FASTWEBHelp
-
Gio
(@Gio04144818) segnalati
@FASTWEB Da mesi ho la connessione instabile, sono giàà venuti da me tre tecnici ma il problema non si risolve. Cosi non posso lavorare da casa, ormai la situazione è grave. Devo cambiare o riuscite a fare un controllo nellza centrale della zona?
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@fi_ste @FASTWEB Per quanto riguarda il 5G, invece, attenzione: pare ci sia un discreto pasticcio nell’aria… il 5G funziona solo se accedi alla rete di Wind, ma pare che le Sim attualmente in distribuzione funzionino solo ed esclusivamente con la rete Tim. Stiamo indagando
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Stamattina dovevano intervenire i tecnici a casa mia ma non si è fatto sentire né vedere nessuno!!! È più di 10 giorni che sono senza internet e non state facendo niente per risolvere!!! Esigo di essere contattata da qualcuno e che risolviate ORA!!!
-
A. Otueome
(@tuffletopo) segnalati
@FASTWEBHelp il servizio di supporto non è raggiungibile, non funziona. Impossibile avere assistenza. Che devo fare?
-
A. Otueome
(@tuffletopo) segnalati
Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@simille83 @Giusepparente @FASTWEB la situazione è piuttosto complessa... Ci sono due accordi in essere, quello con TIM a scadenza. I nuovi clienti entrano con l'accesso alla rete TIM, dopo un mese (😳) passano a WindTre. Si vede che bisogna prima scaldare le valvole...