Fastweb sta avendo un'interruzione in Calci, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calci, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calci, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Collesalvetti, Santa Maria a Monte, Lucca e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calci, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calci e nelle vicinanze:
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@nut_ge @FASTWEB @FASTWEBHelp Purtroppo noi pur di salvare la mail siamo tornate come clienti ma sono qualcosa di allucinante ….
-
Luigi Piccioli
(@85piccio) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho effettuato un cambio tariffario il 2/06 del contratto Internet tramite app ma ad oggi risulta ancora attiva la vecchia offerta. Potete gentilmente darmi assistenza? Grazie
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
Dopo due settimane che vi contatto quotidianamente mi viene comunicato che il contratto non è andato a buon fine. Abbiamo urgenza di riattivare il contratto e non so più cosa fare per farmi dare retta da voi @FASTWEB @FASTWEBHelp per favore mi date soluzioni concrete???
-
Chris Redfield
(@chrisre26409862) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, non riesco più ad accedere alla mia fastmail principale, potete aiutarmi ? vi ho già inviato due messaggi privati, non so se vi sono arrivati... grazie.
-
beppe siciliani
(@BeppeSiciliani) segnalati
@FASTWEBHelp Le fatidiche 72 ore sono trascorse invano. Il tecnico intervenuto non ha sostituito il router perché il problema è altrove!! E voi che fate? Perdete tempo invece di girare immediatamente il guasto a Telecom. Da oggi parte il conto dei giorni da rimborsare!! Assurdo!
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
Farsi richiamare da @FASTWEB è impossibile. È più facile vincere la lotteria e nonostante il contratto firmato NON si capisce perché NON LO CARICHINO (e non ti dicono cosa fare). Quando li contatti dicono ti ricontatteranno (non succede). Nel frattempo però ti cancellano l'email
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato DM per nuovo problema tecnico. Spero in risoluzione rapida
-
Stefano Pagnoncelli
(@PagnoStefano) segnalati
Questo è l’ennesimo Twitter a #Fastweb Ho dismesso il vostro abbonamento 4 mesi fa via PEC. Perché continuate a spedirmi le bollette da pagare?!?? @FASTWEBHelp @FASTWEB #WorstCustomerService #WorstCustomerSupport
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@FabiolaRieti Ciao Fabiola, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Louis Hiillos
(@LouisHiillos) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho niente. Potete rimandare per favore?