Fastweb sta avendo un'interruzione in Calcinato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calcinato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calcinato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calcinato, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella e Acquafredda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calcinato, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calcinato e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ermanno Canini
(@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp Si ma senza risposte ovvero soluzione del problema
-
[sTen]*
(@sTen) segnalati
@FASTWEBHelp Già chiamato, arriva il tecnico in mattinata. Grazie
-
Stefano Concutelli
(@_sconcu_) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza
-
La_Papuffa
(@papuffa) segnalati
Madonna questo con questa connessione, nemmeno Ibra la nomina così tante volte e almeno lui è testimonial di Fastweb #PrimoAppuntamento
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
@FASTWEBHelp ancora disservizi avete rotto ogni mese qst storia .. PROVVEDETE Ho scritto in privato il numero
-
AcePrimo
(@AceReyjonne) segnalati
Ma avete problemi con la linea!? @FASTWEB #fastweb
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vergognatevi… assistenza pessima
-
Roberto Palazzolo🏴#TeamPutinati
(@rpalazzolo) segnalati
Tecnologia SUBULL... si ma niente modem e data prevista al 5.2. Avanti...una comica amara !...@FASTWEB
-
marti ◟̽◞̽🤷🏻♀️
(@respirocalum) segnalati
Raga qualcuno sa il numero di Fastweb? Hanno la mia mail legata a un abbonamento cellulare ma io non sono quella persona, ne tanto meno ho mai avuto Fastweb
-
Savuth Deap
(@Dinedhel) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza