1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Calcinelli
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Calcinelli, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Calcinelli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calcinelli, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calcinelli, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calcinelli, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calcinelli e nelle vicinanze:

  • mgaewsj
    Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, The Marches

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • mgaewsj
    Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, The Marches

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • cescu
    Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, The Marches

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?

  • piergattesco
    Pier (@piergattesco) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea

  • vecchiopaglia
    Giancarlo Pagliarini (@vecchiopaglia) segnalati

    Fastweb: un disastro per le mail! Non funziona la posta da23 Dicembre. Chiamo il 192193 quasi tutti i giorni e mi dicono “c’è un problema ci stiamo lavorando” poi cade SEMPRE la linea. Ho mandato anche una PEC . Non sembrano particolarmente interessati ai problemi dei clienti .

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • AngelaBaroness
    Angela (@AngelaBaroness) segnalati

    @VitoViola3 È Vodafone che Non funziona da quando si è unita a Fastweb...Tutti in zona hanno lo stesso problema

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • Ekubanthegoat
    Johnny Frigo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Ekubanthegoat) segnalati

    @GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb

  • albyterra83
    AlbyRossonero 🔴⚫️ (@albyterra83) segnalati

    @FastwebHelp Buongiorno. Sono un cliente FTTH a Brescia (Via Valentini) con modem NeXXt. Riscontro un cap commerciale a 1Gbps (980 Mbps stabili) nonostante la mia zona sia coperta dai 2.5Gbps e i competitor offrano già 5Gbps EPON allo stesso civico.