Fastweb sta avendo un'interruzione in Calcinelli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calcinelli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calcinelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calcinelli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calcinelli, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calcinelli e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Augusto Nascetti
(@auo1971) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono più di 20 minuti che sono in attesa di parlare con un operatore per cercare di risolvere un problema creato dalla vostra parte amministrativa. Purtroppo non posso procedere dalla pagina myFastweb per via del suddetto pasticcio. Cosa posso fare?
-
Name cannot be blank
(@annslvdr) segnalati
@Federugby @FASTWEB Supportate voi stessi che avete un servizio pietoso! @FASTWEB
-
Federico Moretti
(@Ikos9) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è da giorni che per colpa di "problemi tecnici" sul vostro sito non riesco a controllare lo stato delle mie richieste, potrei venire ricontattato? Grazie mille.
-
mario iacobelli
(@m87650633) segnalati
Impossibile fruire dell'assistenza clienti fastweb dovrebbero mettere per legge che un utente ha il diritto di parlare con un operatore e no con un registratore che ti dà opzioni inadeguate.
-
dansie
(@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp - Cambio Tariffa: richiesto ma dopo 9 settimane ancora niente - Upgrade Fibra: propostomi da voi, dopo 9 settimane, diverse chiamate al call center e 4 appuntamenti col tecnico (di cui 2 bucati), ancora nulla. Non cura del cliente a prezzi non competitivi.
-
Giorgio Massaro
(@DoDzz) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, quando sarà disponibile il modem NEXXT per i già clienti? Nell'area privata è sempre riportato che "sta arrivando" ma è passato quasi un anno dal lancio...
-
silvia
(@silvia_fila87) segnalati
@FASTWEBHelp Ho inviato in DM e WhatsApp screenshot del problema: mi avvisate da 2 giorni di ritardo nel pagamento della fattura di gennaio ma suddetta fattura risulta pagata sia dalla area myfastweb che da addebito su conto, di contro ancora non è caricata la fattura di febbraio
-
Michele
(@micherini) segnalati
@FASTWEBHelp sera ho sottoscritto un passaggio sia fibra che mobile ftth verso di voi il 29/01, non vedendo tracking il 03/02 chiamo 146 che mi rifa il contratto e per farmi risparmiare mi invita ad attivare Eni luce e gas. Anche di questo contratto nessuno sa nulla....+
-
giamma
(@giammag) segnalati
La saga di #Fastweb e il servizio clienti. Su app pagamento regolare. Poi scopri che hanno la scadenza della carta vecchia. Impossibile aggiornarla. Chiami operatore ti dice ok aggiornata. Dopo un mese punto a capo e non ti rispondono più. Che Miti. Che sistemi informatici !
-
mkiru
(@italianlinguist) segnalati
@FASTWEBHelp #fastweb 6 giorni senza internet e telefono. Neanche un messaggino da parte di #fastweb #vergogna