Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calimera, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calimera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calimera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Calimera, Provincia di Lecce, Puglia 12/11/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @Fastwebhelp un giorno funziona un giorno no: ricordo che io pago un canone che mi dovrebbe garantire connessione h24

  • Roberto85328180 SCUSA SE TI HO VOLUTO BENE (@Roberto85328180) segnalati

    @FASTWEBHelp ma in toscana ci sono di nuovo problemi con la linea? Perché è un paio d’ore che non funziona la connessione. @FASTWEB

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Ho problemi con la SIM mobile Ho appena fatto la portabilità del mio numero mi è arrivata la SIM 5 g ho un iPhone XR ma la connessione e' lentissima C'è qualcosa da impostare per iPhone ? Roba che ho già fatto con un vostro operatore ...

  • SblanoRosa Anna. rosa Sblano (@SblanoRosa) segnalati

    @FASTWEBHelp A me mi mandano bollette in continuazioni non avendo più ne modem e ne linea che ho spedito correttamente alla Fastweb e mi anno prelevato soldi dal mio conto postale per ben 2 anni sono ladri mi dicono che non gli e arrivata la disdetta attenti sono truffatori

  • t0osieslide paperina vettelina🇪🇦🇮🇹 (@t0osieslide) segnalati

    @martisshe connessione dati va benissimo, wifi non lo so perché ho fastweb

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..

  • SirBobGray Bob Gray (@SirBobGray) segnalati

    @FASTWEBHelp sono giorni che cerco di contattarvi, vi ho scritto su facebook e qui su twitter, posso avere assistenza o devo provvedere a disdetta dei miei due abbonamenti?

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Apro segnalazioni e non vengono chiuse a distanza di tempo, ma ancora meglio dopo giorni il problema segnalato si ripresenta. Comprendo ci sia caldo, ma controllate i vostri sistemi per favore.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Albasolaro Ciao Alba, per poterti fornire assistenza abbiamo la necessità di identificarti come cliente. Stai scrivendo alla pagina ufficiale Fastweb, chiaramente ti chiediamo di inviarlo in DM per privacy. Saluti