Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calimera, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calimera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calimera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Calimera, Provincia di Lecce, Puglia 12/18/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea mobile non va da mesi nella mia zona. Una vostra operatrice ha detto che c è un disservizio (da ottobre?) e che domani sistemano (casualmente). Se la mia sim continua ad avere problemi cambio operatore domani stesso. Stufa di essere presa in giro

  • interstellartre Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati

    @FASTWEBHelp Io aspetto ancora che mi risponda qualcuno, assistenza inadeguata, manderò PEC reclamo con screenshot delle risposte degli operatori.

  • interstellartre Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati

    @FASTWEB sono senza rete dati e l’assistenza @FASTWEBHelp non mi risolve il problema . Ho pagato un servizio di cui non posso fruire, l’assistenza clienti è carente @AGCOMunica Fastweb pubbicizza l’offerta a 7,99 ma il servizio non funziona

  • antonio_tiani Antonio Tiani (@antonio_tiani) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei passare a fibra ma fastweb è da mesi che mi parla di problemi tecnici quando invece nel mio palazzo c'è chi ha già la fibra di fastweb. Potete aiutarmi

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp ci risiamo : il segnale è così debole che non riesco ad aprire nulla : vedo solo rotelle e che girano

  • KVLV23 Mr (@KVLV23) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ma perchè tramite la mia area clienti non riesco a vedere l'offerta fissa attiva e nemmeno attivare i servizi digitali che proponete?

  • trafficliight palo (@trafficliight) segnalati

    @FASTWEBHelp NON FUNZIONA UN *****, anche dopo diverse segnalazioni e nonostante dicano sia tutto a posto è uguale a prima

  • AngePaddy AngePad (@AngePaddy) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve? Cosa bisogna fare, a chi bisogna scrivere, o non so cosa per parlare con un operatore???! Servizio clienti pessimo! Oggi avevo appuntamento per una chiamata urgente che non è mai arrivata

  • Maxdae1 Maxdae (@Maxdae1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Da ieri 18 aprile, non ho più la connessione. Potete risolvere per favore? Via delle vigne di San Matteo Roma

  • PucciniRoberta Roberta Puccini (@PucciniRoberta) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei aggiornamenti sui tempi di attivazione della Fibra. Il primo appuntamento con il tecnico è andata buca per dei problemi alla centralina, mi avete ricontattato ma ad oggi ancora nulla. Il mio codice cliente è 12529527 e il codice fiscale PCCRRT76P55G702W