Fastweb sta avendo un'interruzione in Calimera, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calimera, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calimera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calimera, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cavallino e Neviano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CosMa (@Cosma74) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di linea a Bollate, ho scritto sull’ APP per essere contattato ma sono ancora qui che aspetto. Cosa posso fare oltre a pensare di cambiare gestore ? Grazie
-
Bruno Vitale (@BVitale57) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto sottoscritto un nuovo contratto e questa mattina mi hanno chiamato per darmi l'appuntamento con il tecnico per l'installazione. La linea è caduta prima di avere la data e non sono stato più richiamato. Cosa devo fare?
-
Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 12086508 posso essere contattato? Grazie
-
agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati
@FASTWEB ma a Godega avete problemi di linea? Da stamattina il modem ha la luce rossa lampeggiante.
-
Andrea Cabassi (@AndreaCabassi2) segnalati
@VodafoneIT inqualificabili. Sono cliente mobile da anni e fisso da luglio 2020 (prima ero Fastweb e più contento). Mi state addebitanto costi non dovuti, NON state rispettando altri termini contrattuali. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, senza ottenere soluzione. E ora?
-
St!v (@stesolodisabato) segnalati
Inizio a guardare la tv io e incredibilmente smette di andare, mi viene voglia di picchiare qualche tecnico della fastweb pezzi di di merda
-
Davide Somma (@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp ho una gigabit che non rispetta nè i parametri di una connessione gigabit né quelli di una fibra misto rame e una connessione che salta. Ci potete mettere in condizione di lavorare da casa? A distanza di 4 giorni dalla segnalazione non ho avuto miglioramenti.
-
Nicola Lazzaroni (@nclzz) segnalati
@FASTWEB avrei bisogno di supporto tecnico per utilizzo di modem fritbox su rete Fastweb. Potrei essere contatto?
-
Berenyke (@Berenyke) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, urgente per la linea ufficio: non abbiamo connessione da 2 giorni e non possiamo lavorare, chiedo ricontatto urgente
-
Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati
Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help