1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Calvisano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Calvisano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Calvisano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calvisano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvisano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calvisano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ghedi.

CityProblem TypeReport Time
Ghedi Internet 2 mesi fa
Bagnolo Mella Internet 2 mesi fa
Casaloldo Internet 3 mesi fa
Montichiari Internet 4 mesi fa
Montichiari Totale Blackout 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • binarioloco
    Massimo Frezza (@binarioloco) segnalati

    @FASTWEB 192193 non è operativo e genera un errore senza senso affermando che è stato inserito un codice errato quando non ne richiede alcuno. Cosa sta succedendo?

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina hanno messo la FTTH. Ho fatto mettere il MACADDRESS del mio Fritz!box 7590. Si collega ma non naviga. La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER). Cosa devo fare? (non funziona neanche il telefono fisso)

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • lordgunfts
    ☠️ Logan Granziera ☠️ (@lordgunfts) segnalati

    @moccia5_ @allybiotico Capisci che è amore quando a “ho fatto il passaggio” lei risponde “ma dove devi andare” perché io avrei chiesto “ma a Fastweb amore?”

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp quali sono i parametri di configurazione del VoIP su linea FTTH? L’ho sempre usato sul mio Fritz 7590 con FTTC, ma ora con FTTH? I parametri trovati in rete non funzionano (io ho ID VLAN 835). Possibile questi problemi di configurazione solo con #FASTWEB???

  • Franco_Giova
    HaDettoStampa (@Franco_Giova) segnalati

    Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp