Fastweb sta avendo un'interruzione in Camisano, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camisano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camisano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camisano, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Pandino, Trescore Cremasco e Chiari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camisano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camisano e nelle vicinanze:
-
TED BRAUN
(@LEXROTAX) segnalati
dall'
Trescore Cremasco, Lombardia
Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Carbone
(@audhild1984) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da ormai 7 settimane per un vostro errore mi è stata disattivata l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto. Sto valutando disdetta e indennizzo.
-
Riccardo Plati
(@Plelica) segnalati
@FASTWEB Per i vecchi clienti in fibra 200, con il nuovo modem di che velocità parleremmo?
-
Parliamone..
(@Parliamone10) segnalati
@SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-
-
emanuele pasca
(@emapasca) segnalati
Due giorni senza internet e assistenza indecente #fastwebhelp #terribili
-
Giulia 🎀🎡
(@haizummato) segnalati
Qualcuno sa come si sblocca Fastweb? Perché una mia amica ce l'ha bloccato e non riusciamo a sbloccarlo #amici20 #amemici20
-
Giulia ✨
(@giuliapid) segnalati
Comunque il servizio cliente @FASTWEB Albania è mille volte più efficiente di quello italiano. La maleducazione degli operatori non è normale
-
gianluca curci
(@gcurci00) segnalati
@FASTWEBHelp potrei essere contattato da un tecnico?..internet non funziona anche dopo l'intervento del tecnico.
-
alex
(@alexvilardo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno il modem ha la luce rossa e non funziona, ho già fatto le varie prove, potete contattarmi? Grazie
-
Cristiano
(@saracinescu) segnalati
@FASTWEB Certo che sono cliente Fastweb.... Quando potrò acquistare? Voglio essere tra i primi.
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, oltre a voi che avete avviato il supporto ho fatto richiesta tramite MyFastpage di assistenza di un tecnico con appuntamento in fascia 18-20. Se il problema fosse risolto prima dell'arrivo del tecnico come dovrei comportarmi?