Fastweb sta avendo un'interruzione in Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campobasso, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gra
(@gzreset) segnalati
@AT_Alesandro @FASTWEB Ma ora #fastweb ha anche i propri troll? Sempre peggio!
-
AndreaLongoGiuffrida
(@AndrewLongoG) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho ricevuto il vostro modem, la linea è attiva... ma il modem rimane rosso lampeggiante. La collega da Durazzo mi ha detto che stasera un tecnico effettuerà una verifica in loco... non è che in realtà si tratta di un problema da remoto (es: Mac address)?Grazie.
-
claudia toscano
(@claudiatoscano4) segnalati
@FASTWEBHelp Se non risolvo sarò costretta a disdire il contratto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@muntzer_thomas Ciao Thomas, per supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
gra
(@gzreset) segnalati
@annaloiacono #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!
-
marg
(@marg92128961) segnalati
@FASTWEB Bollette non arrivano, pagamenti online non funzionano, alle mail non rispondete, però le penali le ricordate sempre. Due pesi e due misure: voi carota e cliente bastone. Compagnia fuffa.
-
Gianluca Peron
(@glk011) segnalati
@DjMayone @scintilla_rm Io avevo Fastweb...ieri ho fatto lo switch fisico su Sky Wi-Fi. Stesso servizio anzi mi sembra che prenda un filo meglio a livello di stabilità e copra meglio la casa nella sua interezza. Non ho preso gli amplificatori. Avevo già i miei e vanno benissimo anche ora.
-
Recaptcha
(@Recaptcha10) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera non funziona internet a casa si può avere una verifica?
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Aaah ok ora è tutto più chiaro. Avete eliminato la timbratura, i vostri dipendenti così ora fanno come gli pare e non hanno il tempo di dare assistenza ai clienti. Fiducia verso i dipendenti e dei clienti sti cazzi vero? @FASTWEBHelp @acalcagno
-
Muhadib
(@Muhadib) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno ho bisogno del vostro supporto per una fattura non dovuta che ho ricevuto. Potete aiutarmi?