Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobasso, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Campobasso, Molise 06/06/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @annaloiacono @FASTWEB mi raccomando: in caso di incapacità nel risolvere le problematiche, ignorare il clienti!!! #fastweb

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di informazioni inerenti la disdetta del servizio voce ed internet. Grazie. Codice cliente 7629063.

  • mario1974io io (@mario1974io) segnalati

    @FASTWEB dopo che sono stato al tel. ..in attesa del servizio commerciale... circa 42min.. mi ritrovo con lo stesso problema.... isolato da internet da 4 giorni....voglio sapere quando si risolve il discorso e chi mi paga questi giorni di disservizio...grazie

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Gent. @FASTWEBHelp non è con una risposta standard che si ovvia a problemi tecnici che state dimostrando di non saper risolvere. Stiamo parlando di una utenza collocata in piena Roma e con connessione dichiarata a 200 Mb/sec ma che salta quotidianamente e per tempi lunghissimi

  • MarcoLattanzi74 Marco Lattanzi (@MarcoLattanzi74) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. sono vostro cliente da un paio di settimane. il mio condominio è stato collegato alla nuova fibra stradale. avrei bisogno di un tecnico per allaccio da centralina condominiale al mio appartamento.

  • xpepposx Giuseppe Ragosa (@xpepposx) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto attendendo la connessione internet da 4 giorni, vorrei sapere il tracking della consegna del modem Fastgate, vi ho già scritto in DM..

  • annaficara99 Anna (@annaficara99) segnalati

    Così come #windtredown anche #Fastweb sta dando problemi su Reggio Calabria

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom parlato alcuni instanti fa con l operatrice numero 110439, tale Francesca, da Cagliari. Dopo aver detto che sulla linea che risponde ad un contratto del 2003 JET che ad oggi dovrebbe essere 130/30 e che da Sabato scorso che FW ha avuto un disservizio su Roma Nord

  • iPhoneAll MarioVinci (@iPhoneAll) segnalati

    @FASTWEBHelp che meraviglioso servizio, da passare all’ultima generazione della fibra a rimanere senza internet a casa, che accordi con @OpenFiberIT . Peggio che andar di notte.

  • D2as דניאל ↻ (@D2as) segnalati

    Sono ormai 10 giorni che di sera rimango senza internet ed è tutta la settimana che chiedo a @FASTWEB e @FASTWEBHelp di "aiutarmi" col mio problema senza essere ascoltato 👎👎👎 (CC: 7931105) mi sa che faccio prima a cambiare gestore.. #Italia #disservizio