Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Campofilone, Province of Fermo, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campofilone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campofilone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Campofilone, Province of Fermo, Marche 04/28/2024 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campofilone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campofilone e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie

  • andreaconcetti andrea concetti (@andreaconcetti) segnalati dall' Grottammare, Marche

    @FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaurizioFarsura Maurizio Farsura (@MaurizioFarsura) segnalati

    @FASTWEBHelp Addebito del conto telefonico su carta di credito. Ieri viene negata autorizzazione all'addebito per un vs.errore di digitazione della scadenza cartac come confermato dalla banca. 30 minuti di attesa per parlare con un operatore per un vs.errore.

  • Casati3 Massimiliano Casati (@Casati3) segnalati

    @FASTWEBHelp non ci siamo capiti.pazienza. non volevo più banda avete un problema sulla rete. Fidatemi di me,sono bravino Buona giornata. chiamatemi per telefono

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Strategy Fastweb leggo sig. @WalterRenna . È questa la vostra strategia? Prendere per il **** i clienti? Prima una cosa, poi un'altra.. un'altra ancora fino semplicemente per l'incapacità di gestire un reclamo? Mi risponda.. vediamo se i dirigenti di questa società sono presenti

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB se entro domani non ricevo una chiamata da un tecnico per fissare l’appuntamento per mettere IN SETTIMANA il wi-fi, io disdico tutto e cambio operatore. è passato quasi un mese e il vostro servizio è poco professionale

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso dice che l mio CF non e' associato a nessuna sim. Ma e' possibile attivare una sim o devo fare danze particolari al chiaro di luna? Se uno paga per un servizio, magari vorrebbe usarlo!

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Un altro giorno, un altro problema ad attivare la mia sim. Soluzioni in vista?

  • julia43657404 Giulia (@julia43657404) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto messaggio privato e sono in attesa con servizio clienti da mezz'ora nessuno risponde. Internet a casa non va da oltre 1 ora e ho necessità di lavorare. Ci sono guasti in zona Milano?

  • valinor1989 valinor (@valinor1989) segnalati

    @FASTWEBHelp ma per parlare con un operatore cosa devo fare??? Ho firmato una proposta di abbonamento il 31/1/21 e fissato l appuntamento per il 3/2/21 ma nessuno mi ha più contattato

  • Giome89 Giome (@Giome89) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Da Aprile 2020 provo a subentrare ad un contratto. Fino a Dicembre Pagavo le bollette con altro intestatario. Da Gennaio non arrivano le bollette e la linea ancora attiva. Mando PEC ma nessuna risposta. Mi dicono che è un problema tecnico.

  • marco_musta Marco (@marco_musta) segnalati

    @FASTWEB siete disonesti approfittatori. Son passati 4 mesi e ancora non siete riusciti a risolvere un problema causato da voi. Non ci sono altre soluzioni che passare a qualche altro operatore. Azienda di falliti