1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Camporgiano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Camporgiano, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Camporgiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camporgiano, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camporgiano, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camporgiano, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camporgiano e nelle vicinanze:

  • lucape0402
    luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Tuscany

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ora che sono rilassata come un furetto affamato per colpa di sto sito di ***** di fastweb posso andare a rankare e tiltare ancora di più

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • rafbenson80
    Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalati

    Se siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • sammyfromitaly
    samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma purtroppo nel corso degli anni ho provato anche Tim, Vodafone e Wind, e tutte uguali quando hai un problema.

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @Fastweb una settimana senza internet e ancora nulla. Assistenza clienti inutile, solo solleciti vuoti e zero soluzioni. Operatori impreparati. Servizio inaccettabile. #Fastweb #Disservizio #InternetDown