Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camporgiano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camporgiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana 11/28/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camporgiano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camporgiano e nelle vicinanze:

  • lucape0402 luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AThisagio Thisagio (@AThisagio) segnalati

    PORCA ******* FASTWEB NON MI FA SBLOCCARE IL SERVIZIO PER GLI SMS #exrosmello #mellos

  • FedericaOrsin16 Federica Orsini (@FedericaOrsin16) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando ad attivare la Sim che mi avete mandato a casa e non funziona il sistema di attivazione. Sto provando a mettermi in contatto con voi per capire come procedere, ma anche qui pare impossibile. Cosa devo fare per avere assistenza?

  • ____Paloma_____ 60%| ✨FELICE È UNA PAROLACCIA✨ (@____Paloma_____) segnalati

    Boh comunque non sono riuscita a sbloccare i servizi in abbonamento voglio urlare fastweb di ***** potevo farmi i cazzi miei l'altro giorno urlo

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @RUGGEROGUIDETTI Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • NOprisonersEVER Mother of Nazgull 🍕🍕🍕_#BLM_#FTP (@NOprisonersEVER) segnalati

    @S_oh_my @FASTWEBHelp Solid. Stesso problema con Vodafone

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    Tutto cominciò il 20/10/2020 e - incredibile ma vero - oggi siamo passati a #fastweb. 4 mesi per cambiare operatore, e parliamo di società tecnologicamente avanzate... 4 mesi di incompetenza, menzogne e customer care pari a 0... Speriamo il servizio valga questa attesa

  • jimmydoyle18 jimmy doyle (@jimmydoyle18) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, con una richiesta di trasloco di fine ottobre non ho ancora la linea mentre le bollette continuano ad arrivare con precisione chirurgica. I vostri operatori sanno solo procrastinare o interrompere le telefonate. La risolviamo questa vergognosa faccenda?

  • codeina_1 [Anestisterica] (@codeina_1) segnalati

    Chiamo Fastweb per problema con il router, vengo richiamata da un operatore di Cagliari con cui si intraprende una goliardica telefonata ancora in corso da 25 minuti. Gli ho appena detto che invidio la sua zona bianca e credo di aver creato un doppio senso

  • AlbertaMami8190 Mami8190#facciamorete🐧 (@AlbertaMami8190) segnalati

    @Menodiunminuto Sono con Fastweb da minimo 15 anni e l'unico problema che ho avuto è stato cambio di piano effettuato dopo 15 mesi. E mi hanno rimborsato la differenza di canone. Uso anche wow fi fuori casa ed è valido. Io ci penserei prima di cambiare