Stato del servizio di Fastweb a Camporotondo di Fiastrone, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Camporotondo di Fiastrone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camporotondo di Fiastrone, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camporotondo di Fiastrone, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anto9999911 (@anto9999911) segnalati@CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn
-
Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati@gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.
-
zazxa (@AzazelAka545) segnalati@fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare
-
Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalatiComunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
Alessandro (@xxx360) segnalati@FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.
-
❥ (@rancrsa) segnalatiFastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO