Fastweb sta avendo un'interruzione in Canelli, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canelli, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canelli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Canelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canelli e nelle vicinanze:
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!
-
Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Silva (@davidesilva11) segnalati
@FASTWEBHelp 2/3 il giorno dell appuntamento, ieri, mi viene detto che il tecnico predispone la linea, il modem arriverà in qualche giorno. Chiamo due volte e per due volte due addetti si scusano e mi dicono faranno arrivare oggi. Mai più sentiro nessuno.
-
Davide Silva (@davidesilva11) segnalati
@FASTWEBHelp vostro cliente mobile e casa da un anno e mezzo, sempre tutto perfetto. Prenoto trasloco e operatore generico prima e addetto trasloco ora mi assicurano che dall’intervento programmato potrô usare wifi per me VITALE per lavorare.
-
Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non riesco più ad accedere alla mia casella email Fastweb, potrei ricevere assistenza in merito cortesemente? Grazie mille
-
Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB @unimib Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
Amos Turchet (@LangVojtaBro) segnalati
@FASTWEBHelp Sto aspettando chiamata da due settimane che mi era stata promessa dai vostri operatori...ora sto per pagare bolletta di un servizio che non mi stands fornendo!!
-
MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Chissà che ne pensano persone tip9 @acalcagno @Elena30333888 .. o forse non gliene frega nulla tanto loro stanno sui social per farsi belli mica per la soddisfazione del cliente!!
-
Amos Turchet (@LangVojtaBro) segnalati
@barroerof @FASTWEBHelp attendo chiamata da settimane (mi era stata garantita entro ieri dai vostri operatori) e ora mi arriverà bolletta per un servizio che non mi state fornendo...senza contare i costi del trasloco #fastweb #inaffidabilita
-
Carlo M Gallinoro (@carlomgallinoro) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza
-
Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
Anna Boatti (@anna_boatti) segnalati
@FASTWEBHelp pw d'imposta improvvisamente non riconosciuta, impossibile ricevere e inviare posta. Al telefono con assistenza, caduta la linea e mai più riuscita a parlare né mi avete più richiamata. Un servizio a dir poco imbarazzante