Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Canepina, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canepina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canepina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Canepina, Provincia di Viterbo, Lazio 11/25/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canepina, Provincia di Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viterbo e Ronciglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViterbo Internet
ItalyRonciglione Totale Blackout
ItalyViterbo Totale Blackout
ItalyViterbo Internet
ItalySutri Telefonia
ItalyViterbo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Canepina, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canepina e nelle vicinanze:

  • Cami_Chicca Cami 🦋 (@Cami_Chicca) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?

  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • comi_rey Rey 레이 Comi (@comi_rey) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind

  • StefanoFierro1 Stefano Fierro (@StefanoFierro1) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, come vostro cliente, ho bisogno di attivare un ip pubblico

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp trasloco iniziato il 11/7.. intervento tecnico aperto dal 23/8 senza alcun feedback. Oggi è il 11/10. Mi spiegate che tipo di servizio è? Qualcuno mi può contattare per risolvere? O faccio prima a cambiare operatore?

  • Testo12311 testo123 (@Testo12311) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso contattare il supporto? Al 192193 non disponibile, tramite applicazione Bad requisiti..

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEB mi state pigliando in giro? doveva arrivare un vostro tecnico questa mattina ma non si è presentato. E se chiamo il servizio clienti mi sbattete gi la cornetta Devo forse passare a @VodafoneIT

  • dimaofman Dima Ofman (@dimaofman) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto una nuova SIM per posta da una settimana, ma non riesco ad attivarla. Lo stato di attivazione risulta bloccato su "in spedizione". Aiuto!

  • DevPietro DevPietro (@DevPietro) segnalati

    @dimaofman @FASTWEB A quanto pare l'assistenza è al momento down (non può operare per motivi tecnici)

  • Raffael79450584 Raffaella (@Raffael79450584) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Milano da ieri senza connessione!Servizio assistenza pessimo!Impossibile avere info: 192193 solo dischi registrati!Non consentito fare segnalazione tramite App ne chiedere di essere contattati. Sono passate 24 ore!!!Posso avere un contatto telefonico?

  • enryls Enrico La Sala (@enryls) segnalati

    Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e socialnon riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp