Fastweb sta avendo un'interruzione in Canneto sull'Oglio, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canneto sull'Oglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canneto sull'Oglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
R O (@mrkwbr) segnalati
@FASTWEB @antitrust_it la buffonata che nell’abbonamento è compreso il #5G disponibile in realtà solo per pochi sconosciuti device e non per i telefoni #apple e #Samsung quando finirà? Pubblicità ingannevole da mesi?
-
elisabetta grandi (@eli_grandi) segnalati
@FASTWEBHelp il mio Fastweb è down. Milano nord. Mi dite qualcosa?
-
Almost (@almost2) segnalati
@r_campix @lucamastropaolo Io sono passato a tim per via di una promo da fastweb. Mai avuto problemi anche con il custome service. Ritenta, manda pec di chiusura unilaterale di contratto per inadempienze e blocca il rid. Si faranno vivi entro 5 ore al massimo.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@zoostation_ @enzinoze Ciao, per info e supporto potete far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Marco Cardassi (@Iupiup) segnalati
@FASTWEBHelp certo che per parlare con voi 2 ore di attesa è ancora nessuna risposta… se questo è offrire un servizio stiamo freschi
-
Stefano Pagnoncelli (@PagnoStefano) segnalati
@FASTWEB ho dismesso il vostro abbonamento da 3 mesi !!! Piantatela di mandarmi sms con ingiunzione di pagamento !! @FASTWEBHelp
-
Nicola Meucci (@NicolaMeucci) segnalati
@DIAVOLE13994496 @FASTWEBHelp il servizio clienti
-
David Pisa (@dpisa007) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che dovete richiamare. Il fantastico numero estero non funziona da giorni (credo da sempre)
-
Watermelon (@watermelonrec) segnalati
Chi mi aveva detto che passare a #fastweb sarebbe stato un errore? In realtà è stato un grandissimo errore. Disdetto dopo una settimana. Linea mobile passata a #iliad. @FASTWEB cambiate mestiere
-
Alex (@Alex22533075) segnalati
@FASTWEBHelp è 3 settimane che sto aspettando il supporto via whatsapp, via facebook e via mail e nessuna risposta