Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 03/03/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @nut_ge @FASTWEB @FASTWEBHelp Pensa che il nostro non è mai stato caricato e ne abbiamo fatto un altro perché dopo una truffa (?) nonostante ci avessero garantito il mantenimento email hanno cambiato idea. Ora è impossibile ottenere risposte e si viene trattato come scocciatori anziché clienti

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo a 52 ore e non si vede la luce in fondo al tunnel!! A sentire voi state tutti lavorando sulla mia linea!! Siete una vergogna

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri sera, miracolosamente, dopo aver urlato, mi chiamano per fissare un appuntamento con il tecnico.Per mie ragioni lavorative fissiamo nella fascia oraria 18-20. Stamattina alle 10 mi chiama il tecnico chiedendomi se può passare. Ma che organizzazione è? Assurdo!!

  • PagnoStefano Stefano Pagnoncelli (@PagnoStefano) segnalati

    Questo è l’ennesimo Twitter a #Fastweb Ho dismesso il vostro abbonamento 4 mesi fa via PEC. Perché continuate a spedirmi le bollette da pagare?!?? @FASTWEBHelp @FASTWEB #WorstCustomerService #WorstCustomerSupport

  • PStanig Piero Stanig🌳 (@PStanig) segnalati

    @FASTWEBHelp Interessante che ieri sera la pseudo-assistenza dall’app mi diceva “ce ne stiamo occupando, non serve contattare servizio clienti” e poi ricevo SMS alle 16 oggi -dopo interazioni su Twitter- che dice che hanno iniziato a occuparsene.

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    Dopo due settimane che vi contatto quotidianamente mi viene comunicato che il contratto non è andato a buon fine. Abbiamo urgenza di riattivare il contratto e non so più cosa fare per farmi dare retta da voi @FASTWEB @FASTWEBHelp per favore mi date soluzioni concrete???

  • ElioNicotra I M RomElio Nicotra 🖤💙 1️⃣9️⃣ FORZA ERIKSEN! (@ElioNicotra) segnalati

    @Vatenerazzurro1 Ho Fastweb. Potrei installarla anche io? Oppure ho bisogno della connessione TIM? Grazie

  • 85piccio Luigi Piccioli (@85piccio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho effettuato un cambio tariffario il 2/06 del contratto Internet tramite app ma ad oggi risulta ancora attiva la vecchia offerta. Potete gentilmente darmi assistenza? Grazie

  • doriannescio Dorian Nescio (@doriannescio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono Color Prof Chieti, cod. cliente 12786590. Scrivo per la fatturazione elettronica. Ieri ho ricevuto un sms in merito, che comunica l invio nel cassetto fiscale. Io ho comunicato il codice destinatario, quindi non dovrebbe arrivare nel cassetto.