Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 04/25/2024 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabioturone Fabio Turone (@fabioturone) segnalati

    Poco dopo il primo tweet mi ha contattato su whatsapp un operatore, che – genialità dell'assistenza clienti – vedeva solo una parte della surreale "discussione" tra me che chiedevo un umano e il bot che continuava a fare domande idiote @FASTWEBHelp #fastweb

  • fabioturone Fabio Turone (@fabioturone) segnalati

    È scritto nel contratto, mi spiega. Peccato che la fattura (il "conto #Fastweb") riporti una dicitura insulsa, e riporti "Periodo di fatturazione 1 luglio 31 luglio"). E peccato che l'altro operatore con cui avevo parlato... 6/n

  • gab_LFC Gab (@gab_LFC) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante segnalazione è da ieri pomeriggio che internet in casa non funziona! Qui si dovrebbe lavorare online!!!

  • Mysterytrains Gianlorenzo M.🇮🇹🇪🇺 (@Mysterytrains) segnalati

    @mauromostardi Sì qui hanno messo la centralina in cantina con la fibra, quella di ultima generazione Infatti farò contratto con Fastweb e te la portano fino in casa

  • CarmelaMozzillo Carmela Mozzillo (@CarmelaMozzillo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto provando da un po' a contattare il vostro servizio clienti ma non ci riesco come posso ricevere assistenza?

  • TEREMARI77 Tery (@TEREMARI77) segnalati

    @FASTWEBHelp scusate ma io ho disdetto il contratto a giugno e ancora ad agosto vi state prendendo i miei soldi alla posta. Domani blocco tutto e vi scrivo con un legale.

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    @Yaxara aperitivi (.homeip.net) era un server OpenNap (usato in genere con Lopster) interno alla rete Fastweb, che vent'anni fa era solo in fibra (FTTH) a 10Mb/s e completamente a indirizzamento privato. Siamo circa al Devoniano inferiore, c'è qualche artropode sulle sponde del Gondwana.

  • MariangelaRoss9 Mariangela Rossin (@MariangelaRoss9) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Non mi funziona internet

  • Yaxara Yaxara/Koris (@Yaxara) segnalati

    @marchioman Era un'epoca in cui Fastweb era per pochissimi, mi ricordo. Dai miei fastweb arrivò mi pare nel 2007 (e toccava cambiare i server del Mulo, maledettiiiiiii)

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo 6 mesi senza servizio il call center, mi dice che non possono fare nulla. Per la stima verso @SScalpelli non volevo fare nulla... ma dovrò sentire avvocati.