Fastweb sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Schiroli
(@SchiroTheBabe) segnalati
Bei momenti: mi scrive Fastweb che a febbraio 2021 la mia connessione arriverà a 2.5 G in download
-
Babrr
(@BabrrOfficial) segnalati
@TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb
-
𝙈𝙖𝙭 𝘾𝙖𝙧𝙥𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞
(@carpa2019) segnalati
@a70199617 Qui con Fastweb (linea fissa) nessun problema.
-
rude and not ginger
(@dewdrops_) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, vi ho scritto in dm per un aiuto col nuovo FastGate. Grazie in anticipo
-
Gian Marco Cinalli
(@gmcinalli) segnalati
@FASTWEBHelp Ho contattato il vostro servizio clienti chiedendo che mi venga fornito un ONT al posto del Fastgate che ho attualmente, l’operatore mi ha riferito che voi non lo fornite e che devo usare il Fastgate in cascata per utilizzare un mio router.
-
Fabio Tiraboschi
(@fabiovertigoblu) segnalati
Hey @FASTWEBHelp ma che succede? Connessione down da oltre tre ore "per un problema noto al server" e ora anche la App per ricevere assistenza completamente inaccessibile. Me la pagate voi la giornata di lavoro?
-
Gennaro
(@LoKiLoKi_1) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che provo a contattarvi o farmi contattare ma nessuno mai risponde...come dovrei fare?
-
Maria Cristina Morrone
(@MariaCr82133537) segnalati
@FASTWEBHelp salve problemi sulla linea. Posso essere ricontattata?
-
Andrea Bigoni
(@andreabigo94) segnalati
Come vi trovate con @FASTWEB? È da una settimana che la connessione è un disastro..
-
FrancoNardo
(@Virgil688) segnalati
@FASTWEB @Qualcomm Quando rimborsate i clienti per errata fatturazione da gennaio 2020 cli 1120 !!? @acalcagno