Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantalupo in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantalupo in Sabina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantalupo in Sabina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantalupo in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio 12/04/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantalupo in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rieti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRieti Totale Blackout
ItalyMagliano Romano Telefonia
ItalyMorlupo Internet
ItalyRieti Wi-fi
ItalyFara in Sabina Internet
ItalyFiano Romano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoSigi Matteo Sigismondi (@MatteoSigi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con la portabilità del mio numero, sono 2 settimane che non riesco a farla potete chiamarmi?

  • berniniandre Andrea Bernini (@berniniandre) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..

  • SpeedBird_199 Luca (@SpeedBird_199) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.

  • RiccardoMoia M01@ (@RiccardoMoia) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa storia a me. Ho chiuso contratto è riaperto a nome di mia moglie. Ha funzionato

  • shumann78 Lungavitaeprosperità @[email protected] (@shumann78) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io quando ho avuto un problema con Fastweb ho sempre risolto tramite app o Twitter... E in un caso mi hanno chiamato loro.

  • iCarlotta iCarlotta7 (@iCarlotta) segnalati

    @FASTWEBHelp è impossibile contattare l’assistenza

  • anza_alessandro Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • GianlucaRaiti Gianluca Raiti (@GianlucaRaiti) segnalati dall' Calatabiano, Sicilia

    @andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.

  • nicolo_bo Nicolò Bo (@nicolo_bo) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.

  • genitore3sh Genitore 3sh (@genitore3sh) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh sì, l'assistenza (leggi messaggio automatico) dice che i vostri tecnici sono già (da ieri) al lavoro per risolvere. Per noi che lavoriamo con la connessione da casa non è uno scherzo da messaggio automatico, vi assicuro.