Fastweb sta avendo un'interruzione in Caorso, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caorso, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caorso, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caorso e nelle vicinanze:
-
Adam Qua
(@AdamQua) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KK
(@_KK_8) segnalati
@FASTWEBHelp cosa succede oggi? Perché non va niente?
-
Carlo Robbiano
(@CarloRobbiano) segnalati
@FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP pubblico per la mia linea Cliente 7266392
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Domenico Longo sabato è venuto un vostro tecnico per riparare il guasto del tecnico del venerdi ,,, e oggi ...GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ,,, LO CAPITE CHE LA GENTE LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Tiabeanie
(@Angela_Lucinda) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB siete il peggio del peggio, non inviate le bollette dove richiesto e avete anche il coraggio di mandare il recupero crediti. LEGGETE LE PEC E RISPONDETE se ce la fate.
-
Davide Somma
(@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp è da un po' di ore che la connessione non funziona. Potete risolvere? C'è un problema nella mia zona?
-
karin nimatallah
(@karinnima) segnalati
Altri hanno problemi con #fastweb? #fastwebdown
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp gentilissimi Fibercop ha appena cablato il mio palazzo con fibra fino al vano scale. Essendo già cliente vostro quando sarà attivabile la linea con fibra pura a chi mi debbo rivolgere? Grazie
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Domenico Longo sabato è venuto un vostro tecnico per riparare il guasto del tecnico del venerdi ,,, e oggi ...GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ,,, LO CAPITE CHE LA GENTE LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
michele nonne
(@mikyNonne) segnalati
@FASTWEB buonasera , potete verificare la mia linea ? Non funziona grazie
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @squalo211 @Plelica anche io sono uno storico cliente, dal 2003 (il 1° nella mia zona). A FW non interessa dare alcun supporto ai clienti, vecchi o nuovi che siano. Comunque sia, prima di mettervi una CIMICE LEGALE per via del contratto .. pensateci due volte, anzi di più!