Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Capannori, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capannori, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capannori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Capannori, Provincia di Lucca, Toscana 12/10/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capannori, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Santa Maria a Monte, Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPisa Wi-fi
ItalyPisa Internet
ItalyPisa Internet
ItalyPisa Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capannori, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capannori e nelle vicinanze:

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn

  • phenixfree free (@phenixfree) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enricoagalloch Enrico (@Enricoagalloch) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho necessità di cessare il contratto per la mia linea ADSL (inutilizzabile da settimane senza nessun vostro interesse). Grazie per provvedere

  • valdiviak23 Valdiviak (@valdiviak23) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Son stato 1 anno e mezzo in ballo col servizio clienti che mi riagganciava in faccia, ogni volta mi dicevano che me li avrebbero accreditati ma non sono mai arrivati e alla fine dopo più di un anno c'ho rinunciato. Son solo dei ladri.

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @5ska99 @FASTWEB @FASTWEBHelp E' un nuovo contratto, non un cambio. Imbarazzanti. E pure aziendale, figurati i residenziali

  • justnicolo_ Giuseppe Nicolò Bentivegna (@justnicolo_) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, se mi seguite vi scrivo in direct.

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    Alla domanda “mi conferma che la prossima bolletta sarà finalmente passata al nuovo Iban” il vostro operatore risponde “se la sua banca paga si” 😳 #imbarazzante come se fosse mai stato un mio problema! @FASTWEBHelp @FASTWEB evidentemente non tenete ai vostri clienti! #fastweb

  • valdiviak23 Valdiviak (@valdiviak23) segnalati

    @Il_Billa Ocio a disdire quei simpaticoni di @FASTWEB, quando l'ho fatto io mi sono visto arrivare 3 mesi dopo la disdetta gratuita un addebito di 200 euro che mi è stato dett essere stato fatto per errore, ma ovviamente quei soldi non li ho mai rivisti e di questo ringrazio @FASTWEBHelp.

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp Ecco, ora non rispondete più neanche qui. Come devo fare a risolvere questo problema se non rispondete su nessun canale. 192193 facebook WhatsApp Pec twitter fastwebstore... ditemi voi

  • marco9fossati Marco Fossati (@marco9fossati) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp è da ieri mattina che non ho servizio internet. Ho chiamato ieri per segnalare ma al momento nulla è cambiato. Potete intervenire in tempi brevi? Grazie

  • belakun2002 Roberto Seoni (@belakun2002) segnalati

    @FASTWEBHelp Io sono senza parole... In DM mi avete detto che sarei stato contattato dal team dedicato ai clienti disattivati. A distanza di cinque giorni nessuno mi ha contattato. Un dubbio sorge spontaneo: esiste un team dedicato? Sono senza parole.

  • mockthescarf Claudia Lanzi (@mockthescarf) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp, ad un mese dalla PEC di recesso dal contratto posso avere un riscontro? O il recesso via PEC è solo qualcosa di scritto sul vostro sito per sport?