Fastweb sta avendo un'interruzione in Caprarola, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caprarola, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caprarola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caprarola, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi, Viterbo e Ronciglione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caprarola, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caprarola e nelle vicinanze:
-
DucadiOmnium
(@DucadiOmnium) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?
-
tonino riccardi
(@tonino02176654) segnalati
dall'
Sutri, Lazio
@FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo
-
Cami 🦋
(@Cami_Chicca) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario de Luca
(@mariodl816) segnalati
@FASTWEB Il 14 aprile mi avete proposto trasloco a fronte di chiusura di contratto siamo arrivati ad oggi e dopo centinaia di contatti da parte mia e svariate cavolate da parte vostra siamo a nulla ancora zero!
-
Stefyste
(@stefyste) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora nessuna risoluzione. Nessuna pratica aperta. Linea inutilizzabile!!! C’è qualche tecnico competente in Fastweb?
-
lollo
(@lollo70385471) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto contratto il 22 aprile e il 1 giugno mi è arrivato il seguente messaggio " momento non è possibile attivare i servizi Fastweb, ci scusiamo per il disagio". Potete darmi info in merito?
-
Luca Vavassori
(@ilvava) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea non è ancora stata attivata dopo due settimane, quando chiamo il 192193 la linea cade continuamente. In DM su Twitter avete smesso di rispondermi. Mi fate capire quale è il problema è quando verrà risolto?
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
@boranevinca @IliadItalia @FASTWEB Ti sbagli ho ricevuto offerta da Magnet (Tim)...... vantaggiosa con servizio dedicato #carocliente a soli €60/mese
-
Silvia Schianchi
(@silschia) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, modem accesso ma connessione da pc e telefono tramite wifi non funzionante. Potreste aiutarmi gentilmente?
-
®
(@otoblax) segnalati
@FASTWEBHelp non ho internet zona Pisa. Non vi riscrivo nessun mio codice cliente perché sono mesi che vi scrivo per problemi alla linea. Grazie. Buon lunedì anche a voi
-
Danilo Fogliato
(@DanyFPh) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno ho acquistato in negozio il 02/06/21 una sim Fastweb con richiesta di portabilità ; ad oggi ancora nessuna notizia circa la portabilità. Potete verificare? Codice cliente 12687960
-
She Wolf
(@luisaMononoke) segnalati
@CrisSenzaH @FASTWEB Comunque uso Sky anche io e per ora funziona bene
-
PedroneTheAfrikan
(@PedroneThe) segnalati
@FASTWEBHelp Attivata assistenza via WhatsApp. Intervento tecnico e problema risolto.