Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caprino Veronese, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caprino Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caprino Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caprino Veronese, Provincia di Verona, Veneto 04/26/2024 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @greg_palt Buongiorno sono già vostro cliente e sono interessato ad avere la connessione fibra ottica, già presente nelle scale del condominio. Qualcuno può gentilmente rispondere, anziché farmi parlare con un robot ? Grazie e salutate Marvin

  • Gavarro Raffaele Gavarro (@Gavarro) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di sapere se e’ vero che ci sarà un aumento in bolletta di 10 euro al mio contratto che mi è stato comunicato al telefono dal n. 0111259385, che di è dichiarato Fastweb amministrazione. Grazie mille

  • trafficliight palo (@trafficliight) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti mi dovevate richiamare e invece niente ottimo, sempre bravi

  • BSicolo benedetto paolo (@BSicolo) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera la mia linea di casa è morta, il mio numero cliente è 9289014 ho bisogno per lavoro.

  • Alberto42579249 Alberto (@Alberto42579249) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato un abbonamento fibra un mese fa, ma ancora nessun messaggio per restituire il router e l’accesso all’area clienti è bloccato. Che fare?

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    E così, cara @FASTWEB, siamo ancora in attesa della #fibra. Da novembre. Si chiama l'assistenza, che poco sa e niente può fare, giungono sms di tecnici al lavoro... ora c'è stato un problema, ma c'è anche la festa e vuoi vedere che fino a martedì...?!? Che #schifo.

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @FASTWEBHelp Desidero assistenza sull'attivazione della linea, la procedura è bloccata allo step 1 da due mesi... Chiedo come recedere da attivazione pre-contratto e mi inviate un link Complimenti

  • RovinoLeCoseX RovinoLeCose (@RovinoLeCoseX) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di chiamare l'assistenza, risponde un operatore da Lecce e sento la televisione in sottofondo, senza che nessuno mi risponda. Ho chiamato almeno 4 volte, sempre la stessa situazione. Che fare?

  • Vimarn Il signor V (@Vimarn) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, potreste gentilmente controllare lo stato della mia connessione che da stamattina continua a saltare?

  • RobertoRedSox RobertoRedSox (@RobertoRedSox) segnalati

    Cerco Jannik #Sinner 🎾 per conoscerlo meglio e: “contratto con Nike riguardante l'abbigliamento, con Head in qualità di fornitore di racchette. Nel 2020 firma ulteriori contratti con Rolex, Lavazza, Technogym, Alfa Romeo, Parmigiano Reggiano e Fastweb.” È già sistemato 👍