Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caprino Veronese, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caprino Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caprino Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caprino Veronese, Provincia di Verona, Veneto 12/10/2023 08:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caprino Veronese, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo del Garda, Peschiera del Garda e Marano di Valpolicella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelnuovo del Garda Internet
ItalyPeschiera del Garda Telefonia
ItalyMarano di Valpolicella Internet
ItalyFerrara di Monte Baldo Internet
ItalyBussolengo Internet
ItalyCaprino Veronese Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessio_m99 Alessio (@Alessio_m99) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, continuiamo a non avere totalmente connessione in casa, mi è stato riferito ieri che è a causa della centralina da cambiare e che ci vorranno 3 mesi per riavere la connessione, trovo che sia assurdo aspettare così tanto, voglio delucidazioni al più presto!

  • kastem_82 Marco Castellaneta (@kastem_82) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie

  • trasportando trasportando (@trasportando) segnalati

    @FASTWEBHelp Giussano siamo senza connessione da più di unirà il vostro helpdesk da app dice chr c'è un disservizio in zona . Vorrei sapere quando verrà risolto .

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Apro segnalazioni e non vengono chiuse a distanza di tempo, ma ancora meglio dopo giorni il problema segnalato si ripresenta. Comprendo ci sia caldo, ma controllate i vostri sistemi per favore.

  • SirBobGray Bob Gray (@SirBobGray) segnalati

    @FASTWEBHelp sono giorni che cerco di contattarvi, vi ho scritto su facebook e qui su twitter, posso avere assistenza o devo provvedere a disdetta dei miei due abbonamenti?

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..

  • tonypacati Tony Pacati (@tonypacati) segnalati

    Ciao amici di @FASTWEBHelp oggi, dopo più di un mese dall'attivazione del contratto, non ho ancora ricevuto il modem né ho delle certezze sull'attivazione della mia linea. Ci vorrà ancora molto? Grazie mille.

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Ho problemi con la SIM mobile Ho appena fatto la portabilità del mio numero mi è arrivata la SIM 5 g ho un iPhone XR ma la connessione e' lentissima C'è qualcosa da impostare per iPhone ? Roba che ho già fatto con un vostro operatore ...

  • t0osieslide paperina vettelina🇪🇦🇮🇹 (@t0osieslide) segnalati

    @martisshe connessione dati va benissimo, wifi non lo so perché ho fastweb

  • Roberto85328180 SCUSA SE TI HO VOLUTO BENE (@Roberto85328180) segnalati

    @FASTWEBHelp ma in toscana ci sono di nuovo problemi con la linea? Perché è un paio d’ore che non funziona la connessione. @FASTWEB