Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Capurso, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capurso, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capurso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Capurso, Provincia di Bari, Puglia 12/14/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capurso, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Internet
ItalyBari Internet
ItalyBari Totale Blackout
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capurso, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capurso e nelle vicinanze:

  • moderf47 😎♈♂ (@moderf47) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.

  • taigasring 𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲 (@taigasring) segnalati dall' Bari, Puglia

    Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luigizurlo1 Luigi (@luigizurlo1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, trovo assurdo il trattamento che state facendo ai vecchi clienti: modem nexxt non disponibile da mesi, con il segnale de fastgate che non copre tutta la casa. Magari pagare una tantum per l’adeguamento tecnologico? Dovrò trovare altre soluzioni

  • margiucla marina (@margiucla) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 2 mesi che ho firmato il contratto ma servizio non mi è stata attivata. Vivo all’estero e non riesco a raggiungervi per prendere appuntamento. Il numero dall’estero sul sito non funziona. Sono due mesi che cerco di mettermi in contatto!!!!

  • Alex00848950 Alex (@Alex00848950) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo 4 giorni da quando ho fatto il contratto ancora non si è attivata l'offerta e non ho ricevuto le credenziali myfastweb

  • watchall81 Vincenzo Plano (@watchall81) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Dazn con Fastweb non funziona.....che schifo

  • margiucla marina (@margiucla) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di assistenza

  • _Ari_Anna__ Ari (@_Ari_Anna__) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo una lunga settimana sono riuscita a parlare con un vostro operatore. Si è reso necessario un intervento del tecnico, da ieri sera comunque il problema sembra risolto. Grazie comunque

  • agenteo 𝐸𝓃𝓇𝒾𝒸𝑜 𝒯𝑒𝑜𝓉𝓉𝒾 🌏🇦🇺🇮🇹 (@agenteo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp in attesa dal 23 Agosto di una linea. - pratica persa (2 settimane) - commerciale apre nuova linea - un mese dopo arriva il tecnico - mandate il modem all'indirizzo sbagliato - mi state chiamando chiedendo conferma di chiudere la pratica #fastwebfail #italy

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @sovedani @TIM_Official Se c’è openfiber il servizio fibra é di Fastweb windtre etc etc… Tim ha rete sua

  • DanilaZindato DanilaZindato (@DanilaZindato) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp da 18mesi tengo un conto corrente aperto solo per aspettare da voi un rimborso di oltre150euro, per un servizio trasloco MAI effettuato (dopo 6 mesi), per una ragione "incomprensibile"(parole vostre). 6mesi in cui le bollette mi sono state addebitate, ovvio.

  • LorenzoTomai Lorenzo Tomai (@LorenzoTomai) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei bisogno delle credenziali per poter utilizzare il modem fritzbox con la nuova linea con codice cliente 12927066