Fastweb sta avendo un'interruzione in Carisio, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carisio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carisio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo
(@Giancar02378956) segnalati
@FASTWEB Avrei bisogno di poter parlare con un operatore per aggiornare il mio numero preferito per poter accedere in myfastpage
-
val.P
(@PiantaValerio) segnalati
@FASTWEBHelp volevo segnalare il malfunzionamento con indisponibilità della mia linea internet. Abbonamento intestato a Pianta Valerio
-
Giulio Marino
(@giulioniram) segnalati
@FASTWEBHelp salve la mia linea telefonica e internet risultano assenti
-
Alessandro Pareto
(@vegsaver) segnalati
Il servizio clienti di @FASTWEB è utile come un salvagente bucato in mezzo al mare. @FASTWEBHelp, chiedo per un amico, ma avete un cliente soddisfatto che sia uno?
-
Diletta Sala
(@dilettasala) segnalati
@FASTWEBHelp la connessione internet da ieri viaggia sotto un megabit, potreste darmi assistenza? Ho provato a chiamare assistenza e sono stata 45 minuti in attesa e non ho avuto risposta
-
Raffaello Zanini
(@PLANETHOTEL_NET) segnalati
@anna_pensil @carlopiana @recifar Forse. (Dipende dal caso specifico) Ma a me è capitato recentemente con il call centre di Fastweb, avevo il modem bruciato Gli ho detto speditemene uno No. Dice.Deve uscire un tecnico Che quando è stato in cabina mi chiama e dice...non ci sono problemi,e io ho il modem bruciato!
-
Federico Di Marcello
(@Federiko_Teramo) segnalati
Myfastweb non permette di avere interazioni, le pec vengono ignorate, l'assistenza su twitter è inutile, i tecnici non ti chiamano, su facebook ti censurano. @FASTWEB @FASTWEBHelp voglio annullare l'attivazione della linea che ho chiesto da 2mesi1/2 e non siete in grado di darmi
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Se vabbe ciao.. non siete in grado di ascoltare i clienti ma volete ascoltare il messaggio della Terra..
-
Marco Cavallaro
(@marcavallaro) segnalati
Fine della pazienza @FASTWEBHelp: Contratto aperto il 18/02/21 e servizio mai attivato. Ogni settimana la data prevista viene posticipata. Numerose chiamate al servizio clienti ma supporto inesistente per contratti in attivazioni. Avviata la revoca, anche in questo caso zero info
-
miglioa80
(@miglioa80) segnalati
@FASTWEBHelp Ho letto che dal 26 marzo è disponibile in 30 città la nuova velocità di upload a 300 megabit. Verrà anche estesa ai già clienti o è valida solo per le nuova attivazioni? Grazie