Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carisio, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carisio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carisio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carisio, Provincia di Vercelli, Piemonte 11/15/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carisio, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli, Rondissone e Sandigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVercelli Telefonia
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalyRondissone Internet
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalySandigliano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!

  • Roberto71885654 Roberto McLovin Hawaii (@Roberto71885654) segnalati

    @AlexTheMod @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ah ma fai era tecnico...

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @nibbio76 Sinceramente non mi aspettavo una cura del cliente così scarsa, a questo punto non vedo differenze con gli operatori low cost, infatti prima del rinnovo passo a Fastweb

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB continuate a fare pubblicità, continuano i disservizi, continuate a dire cose che non poi non fate... mi rivolgerò ad un legale, è tempo di finirla con questa presa in giro! mi avete truffato, sono 6 anni che richiedo assistenza, sono 6 anni che ve ne state fregando!

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @Wilally @FASTWEB Purtroppo quando li chiami ti dicono una cosa e poi scopri che ti hanno raccontato una palla. Comunque iniziamo a migrare tutto su Gmail visto che il supporto non ti sa dire niente se non “ormai è partita la pratica”

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona di nuovo internet e telefonia fissa. Alle 11.30 chiamano quelli di sky wifi

  • SaraCarpi1 Sara Carpi (@SaraCarpi1) segnalati

    @MiriEchelon Lo so 😔 io fatto 3 mesi gratis perché sono cliente Fastweb

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    @AlexTheMod @FASTWEBHelp Ho chiamato. La mia linea è già pronta. Mi arriva il Router auto installante: ho solo un problema, ho due piani, ho un ripetitore già, chissà se funzionerà?

  • AlexTheMod Mi Vaccino sul Divano (@AlexTheMod) segnalati

    @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ce l'ho qui nel palazzo ma non so l'efficienza dell'Help. A me preoccupa sopratutto quello (visto che ci lavoro).