Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carlantino, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlantino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlantino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carlantino, Provincia di Foggia, Puglia 12/02/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thessadcactus la sfigata della porta accanto (@thessadcactus) segnalati

    @momysego io ho fastweb. Questo è un chiaro segnale

  • michedaino michele dainotti (@michedaino) segnalati

    @FASTWEBHelp Si grazie ma ancora sono senza collegamento ho aperto segnalazioni , parlato con tutto il callcenter di Tirana è ancora niente

  • Massimo40576868 Massimo (@Massimo40576868) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei parlare con un tecnico per risolvere una configurazione ma non riesco dal n telefonico

  • freddyrice Freddyrice 🏳️‍🌈 (@freddyrice) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere a nessun canale di assistenza (sito e telefono) per cambiare un'offerta mobile.

  • cutesmilee__ cutesmilee (@cutesmilee__) segnalati

    .@FASTWEBHelp il vostro sito dice che i servizi fastweb sono attivi, e inoltre da qualche ora la mia vecchia linea non funziona più, ma non funziona nemmeno la nuova (fttc), come posso risolvere?

  • engperbellini ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴘᴇʀʙᴇʟʟɪɴɪ (@engperbellini) segnalati

    @FASTWEBHelp quando disattivate @dazngroup come da richiesta chiusura pratica # 66075461 del 16/1/21- cliente 4564073 ?

  • Fabiorb72 Fabio Rabbai (@Fabiorb72) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera mi ritrovo a pagare la ricarica di una SIM di cui ho fatto portabilità verso un altro operatore a Settembre. Ho contattato il servizio cliente già da novembre e oggi si ripresenta il problema! Prego essere contattato per risolvere bonariamente. Grazie

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEB Gestione clienti pessima. Non si riesce a parlare con nessun commerciale, se non servizio tecnico esternalizzato fuori Italia che ti dice che verrai contattato e sono 2 mesi che attendo l'attivazione. Unica soluzione è rivolgersi all'associazione consumatori

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati

    @FASTWEBHelp senza linea da 12h, accesso ad assistenza su sito/app come un percorso a ostacoli, zero comprensione su se/come abbiate preso in carico la richiesta di intervento. Ho 4 figli in DAD, se manca connessione siamo a terra!

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    Ma pure agli altri utenti @FASTWEBHelp non c'è giorno di calendario che la rete non vada a farsi benedire? Ma che razza di livelli di servizio hanno?