1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Carlantino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Carlantino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carlantino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlantino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlantino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • x120406x
    𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalati

    Fastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • AMhotaru
    paolap (@AMhotaru) segnalati

    Solo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • FelisCatusPP
    Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati

    @femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    Da commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Prima di andare sulla luna fate funzionare internet sulla terra. A casa mia Fastweb fa ******, ogni volta che piove si interrompe la linea.

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito