Fastweb sta avendo un'interruzione in Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carlazzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucio Martelli
(@LucioMM1) segnalati
Rega si può disdire una sim o altro abbonamento fastweb *DAL SITO*. Non so quando questa cosa è successa, ero rimasto all'incubo delle raccomandate medievali, ma sono molto piacevolmente sorpreso (avevo 3 numeri e ne volevo togliere uno solo dati abbonamento vecchio).
-
Andrea Tropeano
(@AATropeano) segnalati
Da ieri siamo senza internet. Sto ancora aspettando la loro terza chiamata che a detta loro ieri mattina sarebbe arrivata "dopo dieci minuti" e anche qui su twitter sono stato liquidato con un "i colleghi ti contatteranno nel minor tempo possibile". @FASTWEB ha perso un cliente.
-
RovinoLeCose
(@RovinoLeCoseX) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di chiamare l'assistenza, risponde un operatore da Lecce e sento la televisione in sottofondo, senza che nessuno mi risponda. Ho chiamato almeno 4 volte, sempre la stessa situazione. Che fare?
-
valeriocilo
(@valeriocilo1988) segnalati
@FASTWEBHelp Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.
-
{Marco Govoni}
(@marcogovoni) segnalati
@FASTWEBHelp quando potete... ho bisogno di aiuto, grazie 🙏 e buona Pasqua !
-
valeriocilo
(@valeriocilo1988) segnalati
@narbon @FASTWEBHelp Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.
-
Mauro
(@Mauro89622755) segnalati
@FASTWEBHelp ho appena mandato una pec perché tramite servizio clienti non siete in grado di gestire una semplice richiesta di annullo attivazione! Scrivendo inoltre che c'è stata conferma con Voi dei dati, quando questa cosa non è MAI avvenuta! Truffatori!
-
Andrea Tropeano
(@AATropeano) segnalati
Da ieri siamo senza internet. Aspetto ancora la loro terza chiamata che ieri alle 11:35 doveva arrivare "dopo dieci minuti". Anche qui su twitter liquidato con un "i colleghi ti contatteranno nel minor tempo possibile". Ancora nulla. @FASTWEB @FASTWEBHelp ha perso un cliente.
-
valeriocilo
(@valeriocilo1988) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto. Vediamo ora quanto ci mettete a risolvere il problema.
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
Cerco Jannik #Sinner 🎾 per conoscerlo meglio e: “contratto con Nike riguardante l'abbigliamento, con Head in qualità di fornitore di racchette. Nel 2020 firma ulteriori contratti con Rolex, Lavazza, Technogym, Alfa Romeo, Parmigiano Reggiano e Fastweb.” È già sistemato 👍