Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carmiano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carmiano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carmiano, Provincia di Lecce, Puglia 10/14/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carmiano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soleto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?

  • federicods Federico De Santis (@federicods) segnalati

    @FASTWEBHelp Società di falliti, internet funziona un giorno si e uno no.

  • Valer10ASR 💛🐺❤️ FORZAMAGICAROMA (@Valer10ASR) segnalati

    Leggevo prima di problemi con #DAZN, fino a ieri sera ho visto bene ed ora #EmpoliLazio buona qualità e nessun blocco. Ho una smart tv lg e connessione fastweb a 40-50

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @Cinquetacche Qui appena ripartito (rete Fastweb), mentre mio babbo mi ha già chiamato per dirmi che non vede niente (rete Vodafone)

  • Gio16697 Gioele (@Gio16697) segnalati

    @MaccTeo Io ho la gigabit Fastweb e la sto guardando sulla firestick, per ora nessun problema, la qualità non si è mai abbassata.

  • GliApr ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati

    Attenti a cambiare piano con @FASTWEB …. Dicono che è gratis per i clienti ed invece poi baci addebitano il costo sulla bolletta …. Io li denuncio ad @Altroconsumo ed alle @redazioneiene

  • milanista81 Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati

    @RyanJoseph_11 @Andysaro @DAZN_IT Io ho fibra Fastweb con cui vedo Netflix, Prime, Disney e Sky now per gli europei. Zero problemi. Mi risulta difficile credere che sia dovuto alla mia connessione dato che il problema è generalizzato. Cosa stai usando? App o Smart tv?

  • FinoAllaFine___ Ileana (@FinoAllaFine___) segnalati

    @fiaschetta2 A casa ho Fastweb, in campagna devo affidarmi alla connessione dati.