1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Carovigno
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Carovigno, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carovigno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carovigno, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carovigno, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carovigno, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carovigno e nelle vicinanze:

  • NTizy66
    NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Apulia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

  • iAleiita
    Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Apulia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬

  • OminiRicc
    Riccardo (@OminiRicc) segnalati

    @FASTWEBHelp No vi scrivo qua perché la dm ad ora nn é sicura! Ripeto sono tre mesi che continuo a pagare abbonamento per rete mobile ma la linea é molto molto a singhiozzo ! Perfino agcom l ha segnalato nel loro controllo test!

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • Miciomicione76
    Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie