Fastweb sta avendo un'interruzione in Carpaneto Piacentino, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpaneto Piacentino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpaneto Piacentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carpaneto Piacentino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpaneto Piacentino e nelle vicinanze:
- 
                
 Luca Burgazzoli 
    (@lburgazzoli) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Luca Burgazzoli 
    (@lburgazzoli) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp. 
- 
                
 Adam Qua 
    (@AdamQua) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Adam Qua 
    (@AdamQua) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-RomagnaDirei che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Alessandro 
    (@Shikafansub) segnalati Alessandro 
    (@Shikafansub) segnalati@FASTWEBHelp sareste da denunciare per danni morali ed economici. Nessuno che in 1 anno sia stato in grado di risolvere 1 problema. Se avete il coraggio di richiamare fate in modo di studiarvi tutto ciò che è stato fatto sul nostro profilo. E di avere la soluzione in mano. 
- 
            
 Vins Soriente 
    (@vins42858482) segnalati Vins Soriente 
    (@vins42858482) segnalati@FASTWEBHelp Niente ... non riuscite proprio a farlo questo trasloco ! 2 guirni fa per l’ennesima volta mi dite che contatterà qualcuno . Quando ? 
- 
            
 Eric the King 
    (@KingEric_VII) segnalati Eric the King 
    (@KingEric_VII) segnalatiIn tutto questo il servizio clienti @INGItalia fa sembrare il servizio post vendita di Fastweb una cosa fatta da persone intelligenti 
- 
            
 pizzibarbarodellamaremma 
    (@pizzibarbarode1) segnalati pizzibarbarodellamaremma 
    (@pizzibarbarode1) segnalati@FASTWEBHelp ciao, non riesco a fare il trasloco della linea perche la pagina dopo inserimento dell'indirizzo rimane bianca. Da telefono da PC e da tablet. contattato l'assistenza ma oltre a continuare a cambiare operatore dicono che posso farlo solo dalla app. Che soluzioni ho? 
- 
            
 ambra filardo 
    (@AmbraFilardo) segnalati ambra filardo 
    (@AmbraFilardo) segnalati@FASTWEBHelp da giorni non funziona internet ; non è possibile parlare con un operatore per avere delucidazioni ; E’ due giorni che ascoltiamo una voce registrata che ci invita ad aspettare poiché i tecnici sono già al lavoro; Le 24H necessarie al ripristino sono passate da ieri 
- 
            
 Francesco Ambrosio 
    (@Francesco_Ambro) segnalati Francesco Ambrosio 
    (@Francesco_Ambro) segnalati@FASTWEBHelp Rimango ancora in attesa di una telefonata dal servizio per comunicarmi quando sarà attivata la linea é consegnato il modem 😥😥😥 
- 
            
 Mik Rocco 
    (@MikRocco) segnalati Mik Rocco 
    (@MikRocco) segnalati6 giorni senza linea. Vorrei sapere chi è quello scienziato di Fastweb che ha pensato bene di far disdire l’abbonamento per poi rientrare ed avere la fibra …… ai già abbonati raggiungibile da fibra Fastweb (come da sito). Lo voglio al governo. 
- 
            
 Gabriele Capasso 
    (@GabrieleCapa11) segnalati Gabriele Capasso 
    (@GabrieleCapa11) segnalati@FASTWEBHelp Vi ho contattati in DM, sto cercando di avere assistenza per un contratto in fase di attivazione. Vi rendete conto che un vostro nuovo cliente privo di linea fissa non ha alcun modo di contattarvi telefonicamente senza pagare la chiamata? 
- 
            
 Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati@FASTWEB ma è normale che si segnali una mancanza di connessione alle 8:30 del mattino, e a quest'ora, nonostante tutti i solleciti, nessuno mi abbia chiamato o spiegato quando sarà disponibile il servizio? Fastweb è ancora una grande azienda? 
- 
            
 Brunilla 
    (@nbrunilla) segnalati Brunilla 
    (@nbrunilla) segnalati@stefanoa99 Allora vi mandiamo l’alpino! Per Fastweb no no no. Per me è top assoluto. Funziona da dio. Connessione pazzesca, con loro ho fisso, mobile e internet. Lavoro da casa, mai avuto un problema. Sky collegato a loro. Da sette anni ormai.