Fastweb sta avendo un'interruzione in Carpaneto Piacentino, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpaneto Piacentino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpaneto Piacentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carpaneto Piacentino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpaneto Piacentino e nelle vicinanze:
-
Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
-
Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@iamrobertomonti) segnalati
@ehidebs Basta che non passi a Fastweb che sono peggio per esperienza
-
salvatore caparra (@sal622) segnalati
@FASTWEB sono vostro cliente ,quando parte la nuova connessione veloce wi fi?e anche per i vecchi abbonati.
-
#paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno , dopo varie richieste non mi hanno ancora risolto il problema del modem che si riavvia da solo, l'ultimo chiamata si è conclusa male con un tecnico ARROGANTE, ora provo con voi GRAZIE.
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Antonio P (@Antonio20155972) segnalati
@FASTWEB Ieri mattina sono diventato vostri cliente con una nuova attivazione. Puntualmente dopo la mezzanotte non ho connessione. Led della linea lampeggia rosso. Ma è normale? Appena attivato e già ci sono questi problemi?
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.
-
Gessler (@gessler_) segnalati
@FASTWEBHelp la mia sim Fastweb è stata abilitata da oggi 27 gen, ma il mese di traffico che sto pagando è stato fatto iniziare dal 22 gen A chi posso rivolgermi x assistenza?
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @FWDigAcademy ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.
-
pja (@pjagnisteo) segnalati
ho chiamato la fastweb perché sto avendo problemi di linea ma dopo che l'assistente mi ha detto di aver segnalato il caso dsi è chiusa la chiamata da sola adesso ho temo che pensi che abbia chiuso io come una maleducata non dormirò stanotte