Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carpignano Sesia, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpignano Sesia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpignano Sesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carpignano Sesia, Provincia di Novara, Piemonte 11/26/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpignano Sesia, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyFara Novarese Internet
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carpignano Sesia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpignano Sesia e nelle vicinanze:

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claricedesign claricedesign (@claricedesign) segnalati

    @AGCOMunica @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp si paga dall'attivazione del servizio dite in DM. Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché pago dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ValerieChalk Ciao Valerie, Per richiesta di assistenza dall'estero, chiama il numero (+39)3730004193, se hai una SIM 3G e il numero (+39)3756004193, se hai una SIM 4G. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a domenica, dalle 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita da cellulari Fastweb

  • _LaDada daniela confalonieri (@_LaDada) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Sto provando da giorni ad attivare Wow Space da apposita app. Ma inutilmente. Vorrei sapere se è ancora attivo il servizio. Grazie.

  • FedeAntonelli Federico Antonelli (@FedeAntonelli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente mobile da meno di 24h ed ho già ricevuto 2 chiamate di benvenuto e proposta di attivare nuovo numero. Volete che torni a vodafone subito? Anche meno marketing fastidioso, please

  • federicolupori1 federicolupori (@federicolupori1) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che sto chiedendo di cambiare tariffa (sono 2 anni che sono con Fastweb) perchè competitors mi hanno offerto proposte molto più vantaggiose e fastweb mi ha detto che mi avrebbe attivato la nuova tariffa più vantaggiosa ma ancora non ho ricevuto niente

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @timbusiness 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta.... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perche tim ostacola libero mercato e concorrenza.

  • SatirSfaction SatirSfaction (@SatirSfaction) segnalati

    @LiaCeli @FASTWEBHelp A noi già in due non funziona più

  • fradesigner1 fradesigner (@fradesigner1) segnalati

    @FASTWEB come faccio ad avere assistenza da voi, considerato che non ricevo risposta ne da fb???? CHIAMANDO IL VOSTRO BEL NUMERO "VERDE" MI CHIEDERE DI INSERIRE IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER RICHIEDERE ASSISTENZA... MA SE E' LA MIA PRIMA ATTIVAZIONE DA DOVE PRENDO IL NUMERO????

  • LiaCeli Lia Celi 🇪🇺🇮🇹 (@LiaCeli) segnalati

    @Fanny_Furlan @FASTWEBHelp Infatti nel mio quartiere la fibra non l’abbiamo e vista la conformazione urbanistica a quanto pare non ci sono soluzioni alternative

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIMnewsroom 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza.