1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Carpignano Sesia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Carpignano Sesia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carpignano Sesia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpignano Sesia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpignano Sesia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carpignano Sesia, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpignano Sesia e nelle vicinanze:

  • maurocerfe
    Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piedmont

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    scusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮‍💨

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @MiminoRICCIARDI @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • chebelvasisente
    che belva si sente? || lumax version 🎄 (@chebelvasisente) segnalati

    @stronza2024 sembra di stare a telefono con l’assistenza di fastweb ANGELICA ARRIVA TI PREGO

  • thedoctordonnna
    Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalati

    Litigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Azrahel @FASTWEB Ciao @Azrahel , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-