1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Carpignano Sesia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Carpignano Sesia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carpignano Sesia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpignano Sesia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpignano Sesia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carpignano Sesia, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpignano Sesia e nelle vicinanze:

  • maurocerfe
    Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piedmont

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • SHIN_Fafnhir3
    SHIN_Fafnhir3. (@SHIN_Fafnhir3) segnalati

    @ToniBenedetto1 @Frenkie_Woody Stavano installando la Fastweb nelle caverne: "Immagina, puoi!" Con l'offerta Nettuno Fastweb, comunichi con l'Olimpo alla velocità di Ermes. E con le prima dieci chiamate un abbonamento premium a "Venus Porn", ma attenzione, certe pratiche rendono ciechi.

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT