Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte 04/24/2024 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • T_Ravaioli Tabaccheria Edicola Ravaioli (@T_Ravaioli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho letto nel manuale della possibilità di inviare fax tramite la fastmail. Come si attiva il servizio e che costo ha?

  • ZaraTure ZaraTure 🐍 (@ZaraTure) segnalati

    @lastregaamelie Con FastWeb mai mai mai avuto problemi, ce l'ho dal 2012 o 2013

  • Imagina50818602 Imagina (@Imagina50818602) segnalati

    @gzreset @FASTWEB @acalcagno Concordo appieno da ex cliente Fastweb. In quattro mesi non riuscivo a ricevere chiamate ed il servizio clienti non ha mai risolto nulla se non con i soliti metodi del tipo “proviamo se funziona” Fastweb in alcune situazioni è imbarazzante.

  • Zzmicke Mike (@Zzmicke) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.

  • panpuffola Dalila (@panpuffola) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...

  • painITass PainintheAss (@painITass) segnalati

    @lastregaamelie Io ho Fastweb da tanto e mi sono sempre trovato bene. Non tanto perché non da mai problemi (impossibile) ma perché quando li ho avuti sono stati sempre facili da contattare e super rapidi nel risolverli Ovviamente questa è solo la mia esperienza

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @genit46 Ciao, per aiuto e verifiche sulla tua linea, ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • EnricoBattist Enrico Battista (@EnricoBattist) segnalati

    20 telefonate in ufficio: - 8 sono di ENEL - 5 di Fastweb - 3 di TIM nella mia zona c’è la fibra ultraextramega ipervelocissima il consulente sta lì in zona oddio che fortuna - 4 interviste. Chiama mia mamma “Prendi il pane” e io “Mi spiace non mi interessa non compro niente”

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @FASTWEBHelp La vostra risposta è quanto di peggio potevate fare. Linea in attivazione a breve? È un mese che c'è lo stesso problema riscontrato da 4 tecnici diversi. Che vergogna

  • LcMolo96 Lorenzo (@LcMolo96) segnalati

    @Mario34mg Mio amico per essere contattato dal servizio di andare nel Supporto Fastweb dall'Area Clienti scegli argomento per prenotare il ricontatto.