1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casale Monferrato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casale Monferrato, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casale Monferrato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Monferrato, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.

CityProblem TypeReport Time
Casale Monferrato Internet 2 mesi fa
Casale Monferrato Internet 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso

  • GioTroisi1926
    Annibale1981 (@GioTroisi1926) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa di attivazione, led rosso perenne, nessuna risposta dal call center servizio assistenza (PLUS!!!!). Che devo fare? Che problemi ci sono? Modem collegato dal 3 febbraio

  • m_maretto
    Marco Maretto (@m_maretto) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • moniemme24
    moniemme (@moniemme24) segnalati

    @alessis18 Confermo, non si può vedere e si blocca ogni canale @NOWTV_It. Io ho Fastweb fibra e lo speedtest è ottimo. Gli altri streaming si vedono tutti. La ciofeca è @NOWTV_It, come sempre

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @Fastweb una settimana senza internet e ancora nulla. Assistenza clienti inutile, solo solleciti vuoti e zero soluzioni. Operatori impreparati. Servizio inaccettabile. #Fastweb #Disservizio #InternetDown