Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalpusterlengo, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalpusterlengo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalpusterlengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalpusterlengo, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Porto Morone, Piacenza e Lodi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pieve Porto Morone | Telefonia | |
Piacenza | Internet | |
Lodi | Telefonia | |
Codogno | Internet | |
Caselle Landi | Telefonia | |
Piacenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalpusterlengo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalpusterlengo e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Adam Qua
(@AdamQua) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kikkobbello
(@kikkobbello) segnalati
@FASTWEBHelp come già avvenuto negli ultimi tempi internet e voce Fastweb down! Disservizi continui...
-
Katya Dreon del Bus
(@KatyaDdB) segnalati
@FASTWEBHelp Sono in chat con CS. Ci sono volute 3 settimane per confermare guasto sul modem nuovo! E prima di venerdì nessuno esce con il modem in sostituzione. Lasciate i clienti nella m..da ps: il modem lo posso cambiare pure io, non ci vuole questa grande attitudine!
-
blaptos
(@blaptos) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da ieri sera modem in rosso fisso. Avete problemi?
-
ma basta
(@mxttiaa) segnalati
ma solo a me non funziona l’app my fastweb?
-
Angelo
(@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp salve, mi date notizie sulle verifiche effettuate? Ad oggi non risulta effettuata la portabilità. Potete sospendere l'invio delle Bollette dato che pago sia voi che TIM perché non risolvete ? Bel risparmio pagare 2 bollette per nessun servizio.
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Imbarazzanti. Anche stasera non c'è connessione. Nessuno mi ha contattato per le verifiche. Cortesemente evitate di rispondere con frasi preconfezionate.
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Giovedì 7 Ottobre ho firmato un contratto con Fastweb + Eni Gas e Luce ma non ho ancora ricevuto il codice cliente. Potreste aiutarmi?
-
MarcelloFabio
(@mfgrassi) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno ho attivato contratto Eni gas luce dal 1 settembre ma ancora nessuno sconto in bolletta come descritto nell'offerta. Grazie
-
𝚎𝚕𝚎𝚗𝚊
(@h4utecouture) segnalati
Il tecnico Fastweb doveva passare entro le 16:30. Si è fatto vivo? Ovviamente no 🤡
-
kikkobbello
(@kikkobbello) segnalati
@FASTWEBHelp ancora non va traffico voce, da ieri problemi... Uff...