1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casalpusterlengo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casalpusterlengo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalpusterlengo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalpusterlengo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalpusterlengo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalpusterlengo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalpusterlengo e nelle vicinanze:

  • AdamQua
    Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢

  • lburgazzoli
    Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • LucaNicotera
    NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardy

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Prima di andare sulla luna fate funzionare internet sulla terra. A casa mia Fastweb fa ******, ogni volta che piove si interrompe la linea.

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • xXparker10
    Parker10 (@xXparker10) segnalati

    @niraco17 Dipende semplicemente dagli accordi con chi gestisce linea nella tua zona. In ogni caso Fastweb ha comprato Vodafone, quindi ti stai interfsccando con lo stesso operatore, fai Vodafone. Tutti i clienti saranno migrati sul loro sistema prima o poi.

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • mistermaxcuesta
    Marc Cuesta (@mistermaxcuesta) segnalati

    Fibra Iliad che per di più funziona 1000000 volte meglio di quella ***** chiamata Fastweb-Vodafone

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare

  • RiccardoQuadri
    Riccardo Quadri (@RiccardoQuadri) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Fastweb sta facendo delle vaccate con il servizio dati compresi in Svizzera (utilissimo per i lavoratori frontalieri). Dalla scorsa primavera non si riescono più a fare telefonate. Praticamente hanno fatto una lista dei telefoni "abilitati" per loro. Cambi telefono o ti attacchi

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)